Spettacolo

Albano e Romina pronti per Sanremo: arriva la ‘stangata’ di Loredana Lecciso

Albano e Romina pronti per Sanremo 2020

Albano e Romina da anni è al centro di ogni pettegolezzo. I vari settimanali di cronaca rosa hanno sempre raccontato le loro vicende amorose e anche drammatiche. Nelle ultime settimane, infatti, si è tornato a parlare di Ylenia Carrisi e della sua tragica scomparsa.

La Power, infatti, sta postando delle sue immagini sul proprio profilo Instagram chiedendo aiuto ai suoi numerosissimi seguaci. Intanto, Albano sembra essersi associato all’iniziativa della ex moglie e pare abbia approvato la sua decisione.

Romina Power e Albano Carrisi sembrano pronti per un nuovo grandissimo progetto insieme. I due artisti pare proprio che il prossimo anno parteciperanno a Sanremo 2020. La coppia è stata richiesta a gran voce da Amadeus che vuole a tutti i costi la loro presenza all’Ariston. Un ritorno al Festival della musica che farà piacere di sicuro i fan e a quanto pare meno a Loredana Lecciso.

La frecciata di Loredana Lecciso

Proprio pochi giorni fa Loredana Lecciso ha ammesso di non avere un buon rapporto con Romina. Le due donne sono in conflitto da molto tempo e il motivo non è altro che Albano Carrisi. In tanti si sono chiesti come mai la show girl salentina non abbia mai partecipato ad un concerto del suo ex compagno insieme all’artista italoamericana.

A togliere ogni dubbio ai fan, ci ha pensato la stessa Loredana al Live Non è la D’Urso confermando che tra lei e la Power non corre buon sangue e di conseguenza non sembra aver piacere nel ‘sostenerla’.

In Rai intanto, procedono a gonfie vele e senza sosta i lavori per la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Non sono ancora stati resi noti i nomi di quali possono essere i big in gara, ma sembrano quasi certi almeno quelli di Albano e Romina.

I due artisti potrebbero presentarsi all’Ariston con un nuovissimo brano che di sicuro farà impazzire ai propri seguaci. Anche se in una recente intervista il maestro di Cellino San Marco ha affermato di non voler andare in maga, ma essere semplicemente un ospite d’onore. Cosa succederà?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago