Karina Cascella, scuote Gemma Galgani: “Cresci un po’”

Karina Cascella usa la tecnica del bastone e della carota con Gemma Galgani

Karina Cascella punzecchia Gemma Galgani. Sull’ultimo numero in edicola, Vero dedica notevole spazio a quest’ultima. Nell’articolo in questione la rivista ha ricostruito, tappa per tappa, i 10 anni passati dalla dama torinese a Uomini e Donne –  Trono Over con una missione: trovare l’amore della sua vita.

Inoltre, la redazione ha contattato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo cosicché dicessero la loro sulla Galgani. Qualcuno ne porta alto il nome, qualcun altro la attacca perché falsa. Tra chi si schiera dalla sua parte pure Karina Cascella, la quale muove però un attacco.

È vera, ma…

La nota opinionista assicura sulla buona fede: Gemma è vera, così come le sue lacrime. Tuttavia, secondo lei è forse: “un po’ troppo sensibile” e alla sua età dovrebbe crescere. Bisogna però premettere – prosegue – che si tratta di un contesto televisivo, in cui tutto finisce enfatizzato. Insomma, Karina Cascella applica la tecnica del bastone e della carota: da una parte la appoggia, ma dall’altra la critica perché sull’amore avrebbe atteggiamenti un po’ immaturi.

Successivamente l’ex vincitrice de La Talpa spiega come mai le relazioni di Gemma durino sempre poco. Difatti, la protagonista di Uomini e Donne Over non è notoriamente fortunata nelle vicende sentimentali, basti ricordare la travagliata love story con il cavaliere Giorgio Manetti.

A tal proposito, Karina non ha dubbi: le sue storie tramontano in fretta perché si innamora subito. È sempre un passo avanti rispetto a chi frequenta. Ed è risaputo: gli uomini scappano dinnanzi alle donne troppo infatuate.

Pamela Compagnucci da una versione opposta rispetto a Karina Cascella

Adesso la rivale numero uno di Tina Cipollari ha un nuovo spasimante, Juan Luis, il quale ha rivelato di aver avuto un passato difficile, dalla famiglia d’origine persa molto presto ai due matrimoni falliti. Per non rovinare l’intesa creata Gemma correggerà i difetti segnalati?

Se l’opinionista di Pomeriggio 5, seppur con qualche riserva, la supporta, Pamela Compagnucci è spietata. La corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano dubita sulle reali intenzioni. Per Pamela sta negli studi soltanto per visibilità, si è creata un personaggio, è una lagna e rischia di diventare davvero ridicola.

Chi ha ragione tra Karina e Pamela? In un viavai di nuove personalità nel dating show (soprattutto per il Trono Classico), Maria De Filippi se la tiene bella stretta Gemma, capace, con continui cambi programma, di appassionare i telespettatori.

Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com