Il Segreto spoiler 11 e 12 novembre: spunta un testimone dell’attentato

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

La prossima settimana accadranno molte novità all’interno della soap opera Il Segreto, gli spoiler ci svelano che potrebbe esserci un testimone dell’attentato. Negli episodi di lunedì 11 e martedì 12 novembre vedremo che proseguiranno le indagini per scoprire chi sia il colpevole della tragica esplosione avvenuta al matrimonio di Fernando.

Tale avvenimento, purtroppo, ha causato la morte di Maria Elena ed ha ferito molti degli abitanti di Puente Viejo. A subire i danni peggiori sarà, ad esempio, Maria. La donna nelle prossime puntate farà una scoperta sconcertante.

Spoiler puntata 11 novembre: Maria resta paralitica

Gli spoiler della puntata de Il Segreto di lunedì 11 novembre rivelano che l’attenzione si sposterà leggermente su Onesimo e Meliton. Entrambi si troveranno sempre più in contrasto perché sono innamorati della stessa donna, Saturna.

Nessuno dei due, infatti, si mostrerà capace di cedere e questo li porterà ad avere parecchi screzi. Nel frattempo, tutto il paese sarà a lutto per quanto accaduto al matrimonio di Fernando e Maria Elena.

Il dottor Zabaleta andrà a visitare Maria, la quale si troverà in condizioni davvero pessime. Dopo accurate indagini scoprirà che la giovane ha perso l’uso delle gambe. La notizia sarà comunicata, in un primo momento, a Francisca e Raimundo.

I due non sapranno assolutamente come dare il triste annuncio alla povera Maria. Quando lo faranno, la donna sarà colta da un momento di sconforto molto forte.

Anticipazioni Il Segreto 12 novembre: spunta un testimone

Dopo la tragica scoperta circa le condizioni di salute di Maria, gli spoiler della soap opera Il Segreto rivelano che ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda le indaginisull’attentato.

Severo, una volta ricomparso nel quartiere, deciderà di capire cosa sia saltato fuori in merito alla triste vicenda. L’uomo apprenderà che probabilmente esiste un testimone che potrebbe essere in grado di identificare il colpevole di tutto.

Intanto, anche Matias si troverà a combattere a causa di una grave infezione contratta. Il ragazzo si troverà in fin di vita quando, improvvisamente, il dottor Zabaleta si troverà a fare quasi un miracolo.

Sfruttando le sue infinite qualità e la sua esperienza, infatti, riuscirà a tenere sotto controllo la situazione e farà in modo di salvare la vita al giovane, il quale non perderà neppure l’uso della vista.