Uomini e Donne, Giulio Raselli ha trasgredito il regolamento

giulio

Giulio ha trasgredito il regolamento

Giulio Raselli è al centro delle polemiche, dal momento che molti sostengono che abbia degli accordi segreti con la corteggiatrice Giulia. I due si seguono da tempo su Instagram e Alessandro Zarino sostiene che sono stati a Formentera insieme l’estate scorsa.

I dubbi su entrambi sono aumentati quando il tronista le ha regalato un paio di scarpe costosissime alla seconda esterna. Giovanna, l’altra pretendente, non ha accettato la situazione.

Ragion per cui Giulio, per far chiarezza con i suoi sentimenti, le ha invitate a trascorrere con lui un weekend. Ulteriori polemiche sono giunte quando è entrato di notte nella stanza di Giulia, chiedendo ai collaboratori di spegnere le telecamere. Quel che è peggio, è l’essere stati lontani da occhi indiscreti per un paio di ore.

‘Non siamo andati oltre’

Giulio ha trasgredito il regolamento per i fan di Uomini e Donne, dunque potrebbe anche andare via. I cameraman hanno riferito di aver sentito dei rumori strani provenire dalla stanza. E’ stato quasi tutta la notte con Giulia senza essere ripreso e la cosa non è passata inosservata.

In effetti si sono baciati, ma hanno sottolineato che non sono andati oltre. La reazione di Giovanna non si è fatta attendere, dal momento che mette in dubbio la loro lealtà. Durante l’esterna ha presentato un suo parente tramite una videochiamata. Si tratta di una zia, la quale ha chiesto a Giulio di non prenderla in giro perché davvero è interessata.

Giunta l’ora della cena si è parlato tanto sulle rispettive famiglie, dopodiché la corteggiatrice gli ha consigliato di manifestare l’affetto ai propri cari. Subito dopo lui è andato da Giulia che gli ha chiesto di dormire insieme. Nonostante abbia dato una risposta negativa, si è trattenuto fino all’alba. I telespettatori non stanno tollerando il suo atteggiamento, soprattutto dopo aver ignorato le regole stabilite dalla redazione.

Alessandro vicino alla scelta?

Se Giulio si è avvicinato a Giulia, Alessandro si è quasi dichiarato a Veronica. Dopo il romantico incontro, lui le ha portato in studio un pensierino. Inoltre ogni giorno le ha fatto inviare delle frasi estratte da una canzone specifica.

Se la giovane ha mostrato un sorriso raggiante, le sue rivali hanno cercato di capire come stanno davvero le cose. Il bel napoletano ha detto di non avere ancora la scelta, in quanto nulla è certo. Gianni Sperti e Tina Cipollari gli hanno consigliato di andare via con lei perché non ha senso continuare.