Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 11 novembre: Pena chiede in sposa Flora?

Anticipazioni prossima settimana Una Vita

Appuntamento di lunedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la medesima de Il Segreto di Puente Viejo. Stando ai palinsesti di Canale 5, la serie andrà in onda pure di sabato fino a quando non tornerà il talent show di Maria De Filippi Amici, poi la vedremo dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, lunedì 11 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita italiane: Pena vorrà sposare Flora?

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 11 novembre 2019, rivelano che Carmen tenterà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il figlio. Raul, però, continuerà a trattarla male perché è una cameriera e si rapporterà a lei con fare altezzoso.

Flora farà una interessante scoperta. Nella tasca della giacca di Pena, infatti, troverà un prezioso anello. La donna crederà che voglia chiederla in sposa. Sarà così? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, trame spagnole: Ursula crede che Cayetana Sotelo Ruz sia viva

Nuovo spazio incentrato sulla soap opera spagnola Una Vita caratterizzata da intrighi, colpi di scena e momenti ricchi di tensione. Un ex protagonista femminile non è più presente è riapparsa nelle trame spagnole in programmazione sull’emittente televisiva La 1 TVE in queste ultime volte sempre cinque volte alla settimana.

La donna in questione sarà la diabolica donna Cayetana Sotelo Ruz che è tornata nella vita della Dicenta. In attesa di scoprire altre informazioni sulla vicenda, ricordiamo che sul portale web Mediaset Play sono disponibili gli episodi già trasmessi su Canale 5, oltre a diversi video riguardanti i momenti salienti di ogni appuntamento. Cosa accadrà?