Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 11 novembre: Matias rischia la vita

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera iberica ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo che da questa settimana va in onda anche in prime time su Rete 4 ma la domenica sera.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, lunedì 11 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Matias Castaneda rischia la vita, Maria paralizzata

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, domenica 10 novembre 2019, rivelano che anche se dalle indagini non emergono indizi sull’identità dell’attentatore, donna Francisca girerà vendetta contro i responsabili. L’infezione mette a rischio la vita di Matias Castaneda.

Nel frattempo Severo Santacruz rivelerà al suo amico Carmelo Leal di essere coinvolto nell’attentato, spinto dal desiderio di vendetta contro la Montenegro. Elsa confesserà alla sua dolce metà Isaac di essere gravemente malata. La dark lady e Raimundo Ulloa con molto tatto informeranno Maria della sua paralisi alle gambe. La figlia di Emilia ed Alfonso non si rassegnerà ad una vita da invalida.

Il Segreto anticipazioni spagnole: i figli di Maria abbandonano Puente Viejo

Gli spoiler de Il Segreto, rivelano che Maria sarà costretta a superare un periodo abbastanza difficile. La ragazza dovrà accettare il fatto di non essere più in grado di deambulare. Una notizia che sconvolgerà la sua vita e che la porterà a prendere delle decisioni inattese. Alcune anche riguardanti i suoi figli Beltran ed Esperanza.

La Casona di donna Francisca Montenegro non sarà più un luogo sicuro dopo il decesso di Adela e l’attentato avvenuto durante il matrimonio di Fernando Mesia. La Castaneda lo intuirà bene e deciderà di allontanare i bambini dal borgo per evitare altri drammi.