Conoscete la fidanzata di Giordana Angi, ex di Amici? E’ una ragazza non famosa [FOTO]

Giordana Angi

Giordana Angi a Domenica In

La scorsa settimana Mara Venier era riuscita ad avere in studio il trionfatore di Amici 18 Alberto Urso. Questa settimana, invece, a Domenica In sarà presente la seconda classificata ovvero la cantautrice Giordana Angi.

Quest’ultima ha trovato il successo grazie al talent show di Maria De Filippi, successivamente come coach alla versione Celebrities di Amici, rivale del tenore messinese.

Ma la sua prima vera esperienza davanti ad un grande pubblico è stata nel 2012, con la partecipazione a Sanremo Giovani col brano ‘Incognita poesia’. Anche se è nata in un paese della Bretagna, in Francia, la Angi vive in Italia da anni. Infatti risiede a Latina e proprio lì ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni.

L’ex allieva di Amici e il percorso artistico

Ovviamente da parte dei fan c’è molta curiosità sulla vita privata di Giordana Angi. Infatti l’attenzione si è catalizzata su di lei quando ad Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out. Non solo, la cantautrice ha mostrato un particolare interesse per la ballerina professionista Elena D’Amario. Durante il suo percorso nella scuola televisiva ha menzionato più volte la sua ex fidanzata, rivelando di averle scritto anche una canzone.

“Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”,

ha dichiarato Giordana che oggi sarà nel salotto di Domenica In di Mara Venier. (Continua dopo la foto)

Giordana Angi

La nuova fidanzata di Giordana Angi

Ovviamente il gossip su Giordana Angi non è mai terminato. Infatti riviste e siti di pettegolezzi hanno iniziato ad indagare per capire se nella vita della cantante c’è un’altra persona. E proprio al magazine Novella 2000 diretto da Roberto Alessi, la coach di Amici Celebrities ha confessato:

“Io innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome”.

Affermazioni che fanno intendere che la dolce metà di Giordana non fa parte della musica o del mondo dello spettacolo. Molti fan hanno apprezzato la sua scelta di non rivelarne l’identità, ma la Venier oggi le farà dire qualche piccolo indizio?