Sapete chi era il fidanzato di Nadia Toffa? Massimiliano Ferrigno, l’uomo che ha esaudito l’ultimo volere della iena [FOTO]

Nadia Toffa

Massimiliano Ferrigno, storico fidanzato di Nadia Toffa

Oggi pomeriggio, dopo la sua ospitata a Quarto Grado, la signora Mariangela, madre di Nadia Toffa sarà ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso. La donna parlerà degli ultimi giorni di agonia della figlia, ma anche del secondo libro che è uscito di recente.

Per chi non lo sapesse, la giornalista bresciana era fidanzata da ben dieci anni con Massimiliano Ferrigno, uno degli autori de Le Iene Show, il programma di Neri Parenti. Sono passati più di tre mesi dalla scomparsa della 40enne e dopo la sua morte sono spuntate alcune curiosità sulla sua vita privata, ma anche sul terribile male che se l’è portata via. (Continua dopo la foto)

Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno

Il calvario della conduttrice ed inviata de Le Iene Show

Per chi non lo sapesse, Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno si sono amati tanto e in questi dieci anni insieme hanno condiviso quasi tutto. Nell’ultimo periodo, però, a causa dei suoi molteplici impegni professionali, la 40enne aveva preso una decisione molto sofferta, ovvero di separarsi dal compagno di vita.

Infatti nel 2017 la Toffa e Ferrigno si presero una pausa di riflessione. Successivamente la giornalista conobbe un altro uomo. Lo stesso anno, nei primi di dicembre la donna ha iniziato il suo lungo calvario che l’ha portata alla morte.

Infatti, mentre si trovava nella hall di un albergo di Trieste, Nadia venne colta da un malore al punto di perdere i sensi. A sua insaputa Silvio Berlusconi offrì il suo elicottero e la sua stanza d’ospedale dove scoprì che aveva un tumore cerebrale.

Due operazioni e cicli di chemio e radioterapia purtroppo non sono bastati per farla guarire. Infatti era 13 agosto del 2019 quando tutti i TG e siti d’informazioni hanno dato la notizia della sua morte.

Massimiliano Ferrigno e l’ultimo desiderio di Nadia Toffa

Ma chi è Massimiliano Ferrigno? Oltre a sapere che è uno degli autori de Le Iene Show, non non abbiamo altre informazioni su di lui. L’unica cosa certa è che per dieci anni ha reso felice Nadia Toffa. L’uomo è rimasto insieme alla giornalista bresciana fino ai suoi ultimi giorni.

Ferrigno, in più, ha esaudito l’ultimo desiderio della donna, ossia di far celebrare il suo funerale da don Maurizio Patriciello. Il parroco era una figura importante nella vita della Toffa che lo vide insieme nella battaglia dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi.