Sapevate che Luciana Littizzetto, collega di Fabio Fazio ha due figli in affido? Ecco Vanessa e Jordan [FOTO]

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto nel programma Che tempo che fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa

Oggi a partire dalle 19:30 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e la partecipazione straordinaria di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Quest’ultima la conoscono da anni nel suo ruolo di comica che, adagiata sul tavolo del giornalista ligure inizia a sentenziare e giudicare a destra e a manca. C’è da dire però, che lei è anche una conduttrice radiofonica, scrittrice e anche mamma. Ebbene sì, Lucianina ha due figli in affido. Andiamo a vedere chi sono questi due ragazzi.

I due figli in affido di Luciana Littizzetto

Dopo aver scoperto di non potere avere dei figli suoi, Luciana Littizzetto non si è per niente scoraggiata. Visto che nel nostro Paese le pratiche dell’adozione sono abbastanza complicate e infinite, la comica torinese ha deciso di ricorrere all’affido.

La donna, infatti, insieme al suo ormai ex compagno Davide Graziano, hanno preso in affido due fratelli: Vanessa e Jordan Beljuli, all’epoca rispettivamente 9 e 12 anni, ora invece hanno vagliato da tempo la maggiore età. In un’intervista, chiamata in causa sui suoi figli e la maternità, la collega di Fabio Fazio ha dichiarato questo:

“Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido!”.

Poi ha detto anche di essere una madre come tutte le altre, ovvero apprensiva, ansiosa e preferisce che i due ragazzi portano a casa i loro amici per capire chi frequentano. (Continua dopo le foto)

Anticipazioni Che Tempo Che Fa di oggi 10 novembre 2019

Chi saranno gli ospiti di Che Tempo Che Fa? Alla corte di Fabio Fazio si presenterà: Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque per parlare del suo ultimo film.

Poi troveremo il Professore Carlo Cottarelli, ma anche Stefano De Martino, Silvia e Paola Scola e Michele Serra. Ma anche Gad Lerner e Cristina Cattaneo e infine ci sarà un’intervista esclusiva alla soubrette piemontese Paola Barale.