Chef Rubio, per lui brutte notizie: è stato licenziato, fan furiosi

Chef Rubio

E’ stato licenziato Chef Rubio, i fan scatenati per la notizia data da Dominique Antognoni

E’ stato il critico Dominique Antognoni a dare la notizia che chef Rubio è stato licenziato e subito i fan si sono scatenati. Il critico ha postato la notizia su Twitter e ha anche detto di sapere il nome del suo sostituto. Dalla indiscrezione data da Antognoni è stato possibile apprendere dunque che il mancato cuoco è stato messo alla porta da Discovery Channel.

Una notizia raggelante per Rubio, che sicuramente non ha messo ko, e che non è stata condivisa bene da molti fan. Tra loro tuttavia ci sono anche quelli che non ci credono ancora, e che attendono una conferma. Come saranno veramente i fatti? Beh, pare proprio che conferme al momento non ce ne siano, nessuno dei due infatti ha ancora risposto. Rubio oltretutto da alcuni giorni non posta nulla su Twitter e quindi i fan non sanno nulla.

Chef Rubio licenziato?

Invece, dall’altro lato c’è anche chi dice di aver capito perché chef Rubio da circa una settimana non è sul social. Pare che sia stata proprio questa notizia a metterlo giù di morale, e non si vedono più i suoi post da onnipotente.

Una utente ha detto che negli ultimi tempi siamo arrivati all’inverosimile, e vedere uno chef che fa osservazioni ai politici e fa l’opinionista non è bello. Uno chef deve fare lo chef e occuparsi di cucina e ricette, non deve rompere agli altri. Su questo fronte ecco che tanti fan mandano messaggi di critica a Chef Rubio e gli dicono anche di andare via.

Non ci sono ancora conferme o smentite

La notizia partita dal blog di Dominque Antognoni tuttavia non è stata confermata da nessuno dei due, né dal critico né dallo chef. Possibile che sia vera? Il dubbio sorge poiché Rubio è stato una delle colonne portanti dei canali Discovery e i suoi programmi sono stati sempre rinnovati e replicati.

La voce su un presunto licenziamento dovuto alla sovraesposizione mediatica di Chef Rubio per le sue opinioni politiche circola comunque sui social e si sta diffondendo. Senza dubbio nelle prossime ore ci sarà qualche altra notizia al riguardo e ne sapremo di più. Al momento neanche Discovery Channel ha fatto dichiarazioni in merito alla vicenda, quindi attendiamo con ansia di scoprire cosa è successo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.