Gossip

Chef Rubio, per lui brutte notizie: è stato licenziato, fan furiosi

E’ stato licenziato Chef Rubio, i fan scatenati per la notizia data da Dominique Antognoni

E’ stato il critico Dominique Antognoni a dare la notizia che chef Rubio è stato licenziato e subito i fan si sono scatenati. Il critico ha postato la notizia su Twitter e ha anche detto di sapere il nome del suo sostituto. Dalla indiscrezione data da Antognoni è stato possibile apprendere dunque che il mancato cuoco è stato messo alla porta da Discovery Channel.

Una notizia raggelante per Rubio, che sicuramente non ha messo ko, e che non è stata condivisa bene da molti fan. Tra loro tuttavia ci sono anche quelli che non ci credono ancora, e che attendono una conferma. Come saranno veramente i fatti? Beh, pare proprio che conferme al momento non ce ne siano, nessuno dei due infatti ha ancora risposto. Rubio oltretutto da alcuni giorni non posta nulla su Twitter e quindi i fan non sanno nulla.

Chef Rubio licenziato?

Invece, dall’altro lato c’è anche chi dice di aver capito perché chef Rubio da circa una settimana non è sul social. Pare che sia stata proprio questa notizia a metterlo giù di morale, e non si vedono più i suoi post da onnipotente.

Una utente ha detto che negli ultimi tempi siamo arrivati all’inverosimile, e vedere uno chef che fa osservazioni ai politici e fa l’opinionista non è bello. Uno chef deve fare lo chef e occuparsi di cucina e ricette, non deve rompere agli altri. Su questo fronte ecco che tanti fan mandano messaggi di critica a Chef Rubio e gli dicono anche di andare via.

Non ci sono ancora conferme o smentite

La notizia partita dal blog di Dominque Antognoni tuttavia non è stata confermata da nessuno dei due, né dal critico né dallo chef. Possibile che sia vera? Il dubbio sorge poiché Rubio è stato una delle colonne portanti dei canali Discovery e i suoi programmi sono stati sempre rinnovati e replicati.

La voce su un presunto licenziamento dovuto alla sovraesposizione mediatica di Chef Rubio per le sue opinioni politiche circola comunque sui social e si sta diffondendo. Senza dubbio nelle prossime ore ci sarà qualche altra notizia al riguardo e ne sapremo di più. Al momento neanche Discovery Channel ha fatto dichiarazioni in merito alla vicenda, quindi attendiamo con ansia di scoprire cosa è successo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago