Raffaella Fico, ‘bomba atomica’, micro top e seno in bella vista da togliere il fiato (FOTO)

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Su Instagram ecco una Raffaella Fico con seno prorompente e lievitato, l’ex gieffina bella da impazzire

Affascinante e bellissima, Raffaella Fico non perde occasione per far impazzire i suoi fan con un selfie da brivido. La modella ha infatti postato sul suo profilo Instagram scatti da urlo, e si è fatta riprendere dopo aver affrontato un intenso allenamento in palestra. Raffaella è travolgente e sensuale, e col suo micro top rivela un fisico da sballo.

E’ a vista il seno prorompente e le curve non lasciano nulla all’immaginazione, sono davvero strepitose! Lo scatto hot ha mandato i fan della showgirl in visibilio, anche se non mancano anche commenti negativi, ma quelli di apprezzamento sono ben superiori.

Sono stati quasi 24 mila i like arrivati per commentare lo scatto e nella maggior parte sono tutti a favore della Fico. Tuttavia, qualche utente ha notato dei cambiamenti e non ha mancato di farli notare. Di cosa si tratta? (Continua dopo la foto)

Raffaella Fico ha ritoccato il seno

Alcuni fan hanno criticato Raffaella Fico per essersi rifatta e di aver anche ritoccato il seno, che nella foto appare davvero esplosivo! La bella Raffaella di recente ha detto che la figlia Pia è stata vittima di atti di razzismo. La showgirl ne ha parlato dopo i fatti accaduti all’ex Balotelli, padre di Pia, che è stato insultato durante la partita.

La Fico ha detto che spera nella maturità delle persone e spera anche che la figlia non abbia più motivo di essere oggetto di insulti. L’episodio accaduto a scuola, quando una bambina ha detto a Pia che non poteva prestarle i suoi giocattoli perché portava infezione, l’ha turbata. Raffaella si è trovata in una situazione difficile, in cui doveva spiegare alla figlia il motivo di quanto accaduto, e per lei non è stata una passeggiata.

La showgirl lancia un messaggio

L’intervento di Raffaella Fico in televisione ha voluto quindi ribadire la speranza che questi fatti non accadano più. Inoltre, la showgirl aveva voluto far vedere in tv anche un gesto tenero e dolce della bimba verso il papà Mario Balotelli.

Il calciatore era stato vittima di razzismo durante la partita Verona-Brescia e la bambina, che aveva visto l’intervista del papà dopo l’accaduto, aveva detto di volerlo consolare. Efficace era stato il messaggio della piccola, che aveva scritto al padre ‘Sono stupidi, non ascoltarli”. E ha ragione!