Gigi D’Alessio beccato con Diletta Leotta, la cena e il bacio fuori il ristorante: le foto esclusive senza Anna Tatangelo

Gigi e Diletta

Il momento d’oro di Diletta Leotta

Senza ombra di dubbio Diletta Leotta sta vivendo uno dei momenti più prolifici della sua carriera artistica, ma anche sentimentale. La soubrette siciliana, infatti, da un paio d’anni è l’inviata nei campi di calcio per Dazn dopo aver lavorato per anni a Sky.

Inoltre ogni giorno conduce insieme ad altri colleghi un programma su Radio 101. In più sembra proprio che la ragazza abbia trovato un nuovo amore. Di chi si tratta? Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione per il Tapiro D’Oro ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la vicenda Bitcoin, e ora per essere stata pizzicata con Gigi D’Alessio. Come mai col cantautore partenopeo?

Diletta Leotta pizzicata con Gigi D’Alessio

Ebbene sì, Diletta Leotta sta vivendo un periodo felice con la sua nuova fiamma Daniele Scardina, il famoso King Toretto. I due, infatti, quando hanno un po’ di tempo libero si ritagliano uno spazio intimo per stare assieme.

Nonostante non vivono nella stessa città, l’inviata di Dazn e l’uomo sembrano innamorati più che mai. Ricordiamo, infatti, che lei abita a Milano, mentre lui nella lontana Miami. Di recente, i paparazzi di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, li hanno fotografati durante una cena romantica vicino a Porta Venezia, in un noto locale di Milano.

Un luogo molto frequentato anche da molti altri personaggi dello spettacolo come Simona Ventura, Sfera Ebbasta, Ezio Greggio e Gigi D’Alessio. Ed è proprio il cantautore napoletano che la soubrette siciliana che ha incontrato, a fine serata, fuori dal ristorante. (Continua dopo la foto)

Gigi D’Alessio e Diletta Leotta

Gigi D’Alessio e Diletta Leotta: l’abbraccio e il bacio fuori da un locale di Milano

Fuori dal locale milanese, Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina hanno incontrato per puro caso Gigi D’Alessio. Tra quest’ultimo e l’inviata di Dazn c’è stato un saluto al volo e un bacio sulla guancia. C’è da sottolineare che che King Toretto non ha battuto ciglio, infatti non c’è nulla di male nel saluto affettuosi di due amici.