Antonella Mosetti, così supera ogni limite reggiseno in esplosione (FOTO)

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti allo specchio col reggiseno che contiene appena le sue forme esplosive è uno sballo!

Continua a sorprendere i suoi fan la bella e affascinante Antonella Mosetti. Nello scatto la si vede infatti con indosso un minuscolo reggiseno che contiene a malapena le sue forme.

Molto attiva e seguitissima sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 500 mila follower, con questo scatto lascia tutti senza parole. La showgirl ha fatto un sselfie davanti ad uno specchio in cui si riflette il suo fisico perfetto.

Antonella indossa completino intimo di piccole dimensioni, dal quale fuoriescono le sue curve e il seno rimane in bella vista. Non finisce qui, anche la mutandina sgambata lascia intravedere qualcosa che ai fan è piaciuto tantissimo! Rimangono alla vista di tutti anche i suoi tatuaggi e proprio quello nella zona dell’inguine è stato gettonatissimo.

Antonella Mosetti esplosiva allo specchio

In tanti avranno infatti zoommato per vederlo da vicino e di conseguenza sono arrivati i commenti dei fan estasiati. Ognuno dice la sua e fra chi le regala complimenti a iosa c’è anche chi dice che avrebbe voluto fare il tatuatore nella sua vita. Antonella è davvero una splendida donna e sembra che l’età per lei non passi affatto. Ancora oggi il suo fisico da ventenne attira complimenti e ammirazione, e i fan non si risparmiano.

Nata a Roma il primo agosto del 1975, la Mosetti è un volto ormai conosciuto da tutti gli italiani. Salita alla ribalta soprattutto dopo la partecipazione al programma ‘Non è la Rai’ di Gianni Boncompagni, ha preso parte ad altri programmi. Di recente ha partecipato al reality show ‘Grande Fratello Vip’ ed è stata anche giudice di ‘All Together Now’. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

👙 @calvinklein #summer2019 #antonellamosetti

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Antonella opinionista in diversi programmi

E’ stata anche nella rosa degli opinionisti di programmi di Canale 5 come ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, condotti da Barbara D’Urso. E’ anche stata ospite di ‘Mattino Cinque’ condotto da Federica Panicucci. Sempre bella e in forma, ha avuto una vita sentimentale un po’complicata.

Antonella si è separata molti anni fa dal marito Alessandro Nuccetelli dal quale ha avuto la figlia Asia. In seguito è stata fidanzata con Davide Lippi e dal 2007 al 2012 con Aldo Montano. La showgirl ha recitato anche nella miniserie ‘Mamma per caso’ di Sergio Martino, ma al momento pare risulti single!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!