Gossip

Antonella Mosetti, così supera ogni limite reggiseno in esplosione (FOTO)

Antonella Mosetti allo specchio col reggiseno che contiene appena le sue forme esplosive è uno sballo!

Continua a sorprendere i suoi fan la bella e affascinante Antonella Mosetti. Nello scatto la si vede infatti con indosso un minuscolo reggiseno che contiene a malapena le sue forme.

Molto attiva e seguitissima sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 500 mila follower, con questo scatto lascia tutti senza parole. La showgirl ha fatto un sselfie davanti ad uno specchio in cui si riflette il suo fisico perfetto.

Antonella indossa completino intimo di piccole dimensioni, dal quale fuoriescono le sue curve e il seno rimane in bella vista. Non finisce qui, anche la mutandina sgambata lascia intravedere qualcosa che ai fan è piaciuto tantissimo! Rimangono alla vista di tutti anche i suoi tatuaggi e proprio quello nella zona dell’inguine è stato gettonatissimo.

Antonella Mosetti esplosiva allo specchio

In tanti avranno infatti zoommato per vederlo da vicino e di conseguenza sono arrivati i commenti dei fan estasiati. Ognuno dice la sua e fra chi le regala complimenti a iosa c’è anche chi dice che avrebbe voluto fare il tatuatore nella sua vita. Antonella è davvero una splendida donna e sembra che l’età per lei non passi affatto. Ancora oggi il suo fisico da ventenne attira complimenti e ammirazione, e i fan non si risparmiano.

Nata a Roma il primo agosto del 1975, la Mosetti è un volto ormai conosciuto da tutti gli italiani. Salita alla ribalta soprattutto dopo la partecipazione al programma ‘Non è la Rai’ di Gianni Boncompagni, ha preso parte ad altri programmi. Di recente ha partecipato al reality show ‘Grande Fratello Vip’ ed è stata anche giudice di ‘All Together Now’. (Continua dopo la foto)

Antonella opinionista in diversi programmi

E’ stata anche nella rosa degli opinionisti di programmi di Canale 5 come ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, condotti da Barbara D’Urso. E’ anche stata ospite di ‘Mattino Cinque’ condotto da Federica Panicucci. Sempre bella e in forma, ha avuto una vita sentimentale un po’complicata.

Antonella si è separata molti anni fa dal marito Alessandro Nuccetelli dal quale ha avuto la figlia Asia. In seguito è stata fidanzata con Davide Lippi e dal 2007 al 2012 con Aldo Montano. La showgirl ha recitato anche nella miniserie ‘Mamma per caso’ di Sergio Martino, ma al momento pare risulti single!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago