Uomini e Donne, anticipazioni: Juan Luis sta prendendo in giro Gemma? La segnalazione

Gemma Galgani

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Juan Luis, il corteggiatore di Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma in lacrime per Juan Luis

Sabato 9 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Da Il Vicolo delle News sappiamo che non è stata una puntata facile per Gemma. All’inizio della puntata, infatti, ci sono stati i consueti battibecchi con Tina. Quest’ultima ha deciso di “corteggiare” Juan Luis per fare arrabbiare la dama.

L’opinionista gli ha fatto recapitare dei regali e ha preparato alcune canzoni da ballare insieme al cavaliere. Gemma ha fatto di tutto per separarli ed era molto contrariata che Juan Luis facesse tutto quello che gli chiedeva Tina, ma lui ha detto che ricambiava per cortesia.

Non solo, a fine registrazione Maria De Filippi ha fatto sedere al centro studio proprio Juan Luis perché due signore molto più giovani di lui hanno chiamato per conoscerlo. Il fatto che lui abbia accettato di farle entrare ha sconvolto letteralmente Gemma, la quale è uscita dallo studio piangendo. Lui l’ha raggiunta per consolarla, ma il peggio doveva ancora arrivare.

Una segnalazione su Juan Luis

Quando Juan Luis e Gemma sono rientrati in studio, ad attenderli c’era Armando Incarnato, il quale ha riportato una segnalazione sul venezuelano. Il cavaliere del parterre maschile ha esordito dicendo che Napoli è piccola, la gente parla e tutti sanno che Juan Luis è venuto nel programma solamente per usare Gemma e avere visibilità. Inevitabilmente Juan Luis si è difeso da queste accuse e ha negato ogni cosa. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Le altre anticipazioni

Il sito di gossip ci ha informato anche sulle altre cose che sono successe in studio. Ida e Riccardo non riescono ad andare d’accordo e nell’ennesimo confronto a centro studio alla fine lui se ne è andato furioso, mentre lei si è chiusa in camerino a piangere. Pare che lui non abbia accettato l’ennesima intromissione di Armando e lei pensi che non ci sia attrazione fisica da parte di Riccardo.

Si sono poi seduti al centro dello studio Gennaro e Moreno, ma hanno scatenato le reazioni delle dame con cui si sono rapportati, Diana, Jamie e Valentina. Non rimane che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.