Sabrina Ferilli, ecco l’uomo che ha conquistato il suo cuore (FOTO)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Chi è l’uomo che ha preso il cuore della bella Sabrina Ferilli? Si tratta di Flavio Cattaneo, scopriamo tutto su di lui

Attrice di talento e dalla bellezza folgorante, Sabrina Ferilli è un volto noto e molto amato dal pubblico. Nella sua carriera ha interpretato ruoli di spicco sia in televisione che al cinema, ma in passato ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. A colpire è stata soprattutto la storia complicata avuta con l’imprenditore Andrea Perone.

I due si erano sposati nel 2003 e hanno divorziato nel 2005 a causa del tradimento di lui con la show girl Sara Varone. Allora la Ferilli ha vissuto davvero un periodo complicato e ha molto sofferto per questa storia, ma per fortuna ha trovato Flavio. Infatti, dopo qualche anno l’attrice ha incontrato la persona che le ha preso il cuore e l’ha resa felice.

Fatidico l’incontro fra Sabrina e Flavio

Chi è lui? Stiamo parlando di Flavio Cattaneo, noto per il suo lavoro con Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori. Il suo nome è Flavio Cattaneo. Nato a Milano, Rho, Flavio ha conseguito la laurea alla Bocconi e ha iniziato la sua carriera praticamente da subito.

Infatti, si è introdotto nel mondo dell’imprenditoria e della finanza e ha conseguito successo dopo successo. Dopo aver divorziato dalla moglie Cristina Goi ecco che si imbarca in un nuovo amore.

L’incontro con Sabrina è stato fatale e lui, con i suoi modi gentili, ha saputo conquistare il cuore dell’attrice. I due si sono nel 2005 sul set di Dalida, ed era anche il periodo in cui l’attrice si era appena separata da Andrea Perone.

Già allora Flavio era un dirigente Rai molto noto, era già separato e aveva due figli. Sin dal primo incontro è scoccata la scintilla fra l’attrice e l’imprenditore, praticamente è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Continua dopo la foto)

Flavio Cattaneo
Flavio Cattaneo

Sabrina Ferilli con il marito coppia solida

Dopo una lunga convivenza Flavio e Sabrina si sono sposati a Parigi nel 2011 e in gran segreto. La Ferilli definisce il marito una persona forte e solida, un tratto che distingue anche il suo di carattere. L’attrice ha detto in un’intervista che insieme si sono dati una perfetta stabilità, e fa intendere che il loro rapporto è davvero forte.

Flavio Cattaneo nel luglio 2017 ha lasciato la poltrona di AD di Telecom Italia con una buonuscita di venticinque milioni di euro. Una cifra da capogiro che aveva attirato delle polemiche, ma questo non c’entra nulla con l’amore per Sabrina!