Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo furioso lascia lo studio, Ida in lacrime

Ida Platano e Riccardo Guarnieri proprio non riescono ad andare d’accordo. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne: problemi tra Ida e Riccardo

Sabato 9 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha dato ancora spazio a Ida e Riccardo. Ma facciamo un passo indietro. La coppia aveva iniziato una relazione un paio di anni fa che era andata avanti per un anno.

Avevano anche partecipato a Temptation Island per cercare di capire se potevano fare passi più importanti, una convivenza e magari anche un figlio. Nonostante avessero deciso di lasciare insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia, pochi mesi dopo si sono lasciati.

Entrambi sono tornati a Uomini e Donne per cercare di voltare pagina, ma mentre Riccardo aveva altre frequentazioni, Ida non faceva che piangere ancora per lui. Quando anche lei ha provato a frequentare Armando (con il quale c’è stato anche un bacio) Riccardo ha capito di volerla ancora e hanno provato a darsi un’altra possibilità. Tuttavia, dopo un mese, ancora non sono riusciti a ritrovare un equilibrio.

Riccardo furioso, Ida in lacrime

Il Vicolo delle News attraverso le sue talpe presenti in studio, infatti, ci ha fatto sapere che nell’ultima registrazione Ida e Riccardo hanno litigato di nuovo. Lui ha detto che Ida è molto pesante e che si stanno portando avanti errori del passato.

Mentre lei ha ribadito che non è successo ancora nulla di fisico e, quindi, pensa che Riccardo non abbia attrazione nei suoi confronti. Il pubblico e gli opinionisti sono stati tutti d’accordo con Ida. Tina ha aggiunto che singolarmente sono persone eccezionali, ma quando sono insieme no.

Alla fine, l’ennesima intromissione di Armando (che si è scontrato con Gianni Sperti perchè lo ha trovato fuori luogo) ha scatenato la reazione di rabbia di Riccardo, il quale è uscito dallo studio. Ida lo ha rincorso ma poi si è potuto vedere soltanto lei nel camerino che piangeva a dirotto. Tuttavia, poche ore fa lui ha postato una Instagram Story in cui è insieme a Ida in treno. Riusciranno a risolvere i loro problemi?