‘Aiuto, sono invasa dalle lentiggini…’: Serena Autieri irriconoscibile senza trucco [FOTO]

Serena Autieri in versione acqua e sapone

Una delle attrici più affermate del panorama artistico italiano, senza ombra di dubbio è Serena Autieri. Grazie al suo look al naturale e alla sua bellezza acqua e sapone, la donna è riuscita ad incantare varie generazioni di fan.

La bella napoletana, infatti, nonostante non sia più una ragazzina sembra aver bevuto l’elisir dell’eterna giovinezza. E’ una delle poche che non ha ricorso alla chirurgia estetica e a dimostrarlo sono pure le numerose lentiggini che ha sparse sul viso.

L’attrice napoletana mostra le sue lentiggini

Parlando di filtri e di bellezza al naturale, di recente Serena Autieri ha condiviso su Instagram una foto particolare. Un’ennesima dimostrazione che la nota attrice partenopea è una persona molto coraggiosa. Nello specifico la donna si è fatta vedere ai suoi numerosi follower totalmente struccata.

Lo scatto in questione la ritrae durante un momento di relax nell’estetista. Quindi, per sottoporsi alla pulizia del viso, la Autieri si è tolta qualsiasi traccia di trucco. A 43 anni compiuti Serena non solo ha un fisico ancora tonico e mozzafiato, ma anche una pelle e un viso meraviglioso nonostante la presenza delle lentiggini.

E a proposito di queste ultime, qualche tempo fa l’artista napoletana aveva condiviso su IG un’immagine che le metteva in bella mostra con la seguente didascalia:

“Sono invasa dalle lentiggini…aiuto!”.

(Continua dopo il post)

Serena Autieri parla della figlia Giulia

Qualche giorno fa Serena Autieri ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani. La voce di Elsa di Frozen e presto sul piccolo schermo al fianco di Flavio Insinna in Prodigi, ha menzionato la figlia Giulia che ha sei anni.

“La maternità mi ha resa un’altra donna, la mia vita non esiste più, perché esiste prima di tutto Giulia. Spesso mio marito mi dice di prendermi del tempo per me, ma mi piace anteporre la famiglia a tutto il resto. Noi facciamo tutto insieme e sottrarre tempo a questo noi per dedicarlo a me mi pare folle”,

ha dichiarato l’artista partenopea.