Uomini e Donne, registrazione 9 novembre: Gemma e Ida in lacrime, furiosi litigi in studio

Uomini e donne
Uomini e donne

Ecco nel dettaglio tutto quello che è successo nella registrazione del trono over di sabato 9 novembre

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma in lacrime, Juan Luis la sta prendendo in giro?

Non è stata una puntata facile per Gemma quella che si è registrata sabato 9 novembre. Infatti, da quanto riporta Il Vicolo delle News, la dama ha dovuto vedere Tina corteggiare in modo molto serrato Juan Luis, il cavaliere che è appena arrivato in trasmissione per corteggiarla.

Juan ha accettato i regali e i balli richiesti da Tina per galanteria, ma Gemma ad un certo punto si è ripresa con la forza l’uomo portando una scopa all’opinionista. Anche Barbara De Santi ha chiesto un ballo a Juan Luis, il quale ha accettato.

Non solo, ma Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se voleva conoscere due signore che hanno chiamato per lui e lui ha accettato ancora una volta. Gemma ci è rimasta talmente male che ha iniziato a piangere a dirotto ed è uscita dallo studio.

Infine, Armando ha riportato una voce che continua a girare per Napoli, ovvero che Juan Luis sta prendendo in giro Gemma ed è in trasmissione solamente per avere visibilità.

Ida e Riccardo continuano a litigare

Anche per Ida e Riccardo c’è stato l’ennesimo (negativo) confronto al centro dello studio. La coppia continua a discutere per incomprensioni e per cose legate al passato. Lei, inoltre, ha detto che non sente trasposto fisico da parte di lui.

Armando si è intromesso di nuovo dicendo alla dama che Riccardo sta fingendo e che in realtà non c’è possibilità di una nuova storia tra di loro. Gianni Sperti ha litigato con Armando, Riccardo è uscito, furioso, dallo studio e Ida l’ha rincorso in lacrime.

I litigi continuano

Al centro studio si sono seduti Gennaro e Moreno, i quali sono usciti entrambi con Diana. Tuttavia, dal parterre è intervenuta Jamie, la quale ha riferito di aver frequentato Moreno per un mese e di aver avuto dei rapporti intimi, ma poi lui è sparito.

Tutti sono andati contro il comportamento dell’uomo, ma anche per Gennaro poi le cose non si sono messe bene. Infatti, Diana, Valentina Autiero e Valentina F si sono scagliate contro di lui riportando i comportamenti incoerenti e le frasi poco carine che lui diceva a Diana su Valentina e viceversa. Il Vicolo delle News ha riportato che c’è stato un lungo dibattito sul sesso ma che quasi sicuramente non verrà mandato in onda.