Francesca Cipriani: ci risiamo. La bellissima e giunonica bionda, continua a dare scandalo su Instagram e a mettere in mostra le sue forme a dir poco perfette.
In questi giorni un suo video ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower: l’inviata di Pomeriggio Cinque appare in tutta la sua maestosità distesa su un letto. A coprirle il generoso dècolletè, solamente un body striminzito, che di certo non lascia spazio all’immaginazione. Francesca non è solita a questo tipo di scatti. Sono tantissime infatti le immagini che mettono in risalto la sua fisicità giunonica e pare siano anche molto apprezzate dai fan.
La foto ha portato a casa un boom di like e di commenti e sono stati in molti a complimentarsi con lei per il suo fisico statuario. (Continua dopo il video)
Promossa a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso
Intanto, pare proprio che l’esplosiva soubrette di straDa ne abbia fatta. Da semplice concorrente del reality targato Mediaset Grande Fratello ad inviata di una delle trasmissioni più viste e seguite di sempre, ovvero Pomeriggio Cinque, alla cui guida c’è la regina della tv Barbara D’Urso, che l’ha fortemente voluta al suo fianco in questa esperienza.
La sua simpatia e solarità hanno conquistato il grande pubblico che, nonostante lei non sia nata con un ruolo definito in tv, le continua a dare negli anni la fiducia necessaria per restare costantemente sulla cresta dell’onda.
Francesca Cipriani a Caduta Libera, show con Gerry Scotti
In questi giorni, grazie a Tik Tok, è diventato virale il video della partecipazione, nel 2018, di Francesca Cipriani al quiz di Canale 5 Caduta Libera, condotto dal presentatore Gerry Scotti. Nel filmato l’ex Pupa, disorientata e probabilmente imbarazzata, è riuscita a destabilizzare un attonito conduttore. Come sempre la simpatia di Francesca ha preso il sopravvento, portando una ventata di leggerezza e allegria!.