Gianni Morandi, ricordate la sua ex? Perché è finita con l’attrice bomba sexy

Forse non tutti sanno che Serena Grandi e Gianni Morandi hanno vissuto una grandissima storia d’amore. I due si sono conosciuti negli anni 70, ma solo dieci anni dopo è nata la scintilla tra i due. La loro storia d’amore ha fatto sognare schiere di romantici fan: belli, giovani, innamorati e di successo.

Gianni Morandi e Serena Grandi: un amore folle

Il loro sentimento è scoppiato all’improvviso ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 1983, il cantante le ha addirittura dedicato un pezzo “La mia nemica amatissima”. Canzone con la quale lo stesso anno ha partecipato al Festival di Sanremo.

La coppia è stata insieme per quasi due anni, ma alla fine si sono lasciati. In una recente intervista rilasciata dalla attrice, è stato dichiarato che si sono lasciati in amicizia, e con totale rispetto e stima. Oggi sono diventati amici e il loro legame è sereno e pacato.

Serena Grandi sostenitrice di Matteo Salvini

Intanto, in questi ultime ore, l’attrice Serena Grandi è al centro del gossip per alcune sue dichiarazioni. I ladri le hanno svaligiato la casa dove vive, un appartamento a Rimini, e per l’occasione ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno coinvolto l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini:

Sono venuti i ladri ieri e mi hanno sfondato la casa… e guarderanno sicuramente questi maledetti… e continuo a dire, caro Matteo ci vuole la ruspa, specialmente a Rimini.

Il dramma di Serena Grandi

L’attrice de “La Grande Bellezza“, recentemente ospite di Lorella Cuccarini, è ritornata a parlare di un momento molto doloroso e delicato della sua vita privata. La bellissima 60enne ha infatti dichiarato di aver avuto un tumore al seno, una malattia per fortuna sconfitta grazie ad un tempestivo intervento chirurgico:

L’intervento è andato benissimo, anche se poi sono dovuta tornare sotto i ferri per una piccola infezione. Ma non dovrò nemmeno fare la chemio