Spettacolo

Conoscete il fidanzato di Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto? Un bellissimo biologo marino [FOTO]

La caccia, Monteperdido: la nuova fiction dell’attrice iberica

Il popolo italiano l’ha conosciuta come la levatrice Pepa della soap opera iberica Il Segreto, uno ruolo che ha ricoperto per una sola stagione ma ha conquistato tutti.

Dopo aver lavorato in Pequeno Gigantes, Victor Ros e in una serie al fianco di Raol Bova, ora l’artista spagnola Megan Montaner è pronta per una nuova avventura. Infatti questa sera su Canale 5 prende il via la fiction Mediaset ‘La caccia, Monteperdido’ dove interpreta Sara Campos.

La vita privata di Megan Montaner

Oltre alla sua bravura sul set, cosa sappiamo di Megan Montaner? Qualche tempo fa è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin e già allora i telespettatori italiani rimasero incantati della sua bellezza. Ma lei non è solo affascinate, infatti è una donna molto solare e lavora con grande umiltà ad ogni progetto che le viene offerto.

Per quanto riguarda la sua vita privata possiamo dirvi che difficilmente ne parla durante le sue interviste, infatti è molto riservata e ama tenere per sé le cose intime. C’è da dire che ama molto viaggiare, la sua città preferita è Parigi e la stagione che ama di più è l’inverno.

Poi, come gran parte delle donne, ha una grande ossessione: comprare scarpe. Se non avesse fatto l’attrice, la Montaner si sarebbe occupata di trucco scenico, una passione che ha sin da ragazzina visto che ha studiato per essere una make up artist.

Il fidanzato di Megan Montaner

Ma chi è il fidanzato di Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto? Da una recente intervista, la nota attrice iberica ha rivelato di avere un compagno. il fortunato si chiama Gorka Ortúzar ed è un biologo marino.

Negli ultimi scatti trovati in un noto portale web iberico ritraggono la donna su una spiaggia ad Ibiza insieme alla sua dolce metà in atteggiamenti romantici. Purtroppo sappiamo solo questo, infatti come detto prima, la Montaner è una donna molto riservata. Ecco una foto insieme:

Megan Montaner e il fidanzato Gorka
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago