Giulia De Lellis, lo sfogo sui social: la destinataria è Belen Rodriguez?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha fatto un attacco preciso sui social. Ecco perché la destinataria potrebbe essere Belen Rodríguez

Giulia De Lellis: lo sfogo sui social

In queste ore si sta parlando molto dello sfogo che Giulia De Lellis ha affidato ai social. L’influencer si è presa una pausa dai suoi progetti per seguire il compagno Andrea Iannone in giro per il mondo per le sue gare. Ebbene, nel salutare chi la segue, Giulia si è lasciata andare ad alcune parole molto dure, anche se non ha voluto fare nomi. Ecco di cosa si tratta:

Devo stare zitta perché se parlo rovino delle famiglie, rovino un sacco di cose, quindi starò zitta per il bene di tutti.

Giulia ha detto che il destinatario di queste parole sa perfettamente di cosa sta parlando ma non dirà mai nomi e cognomi pubblicamente. Ha anche detto che non vuole affrontare la questione nemmeno in modo privato. E ancora:

Voglio essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in modo alquanto imbarazzante.

Le ipotesi degli utenti: la destinataria è Belen Rodríguez

Da quando Giulia ha pubblicato quello sfogo su Instagram in molti si sono chiesti chi fosse il destinatario di quelle parole così dure. Ebbene, l’ipotesi più diffusa è quella che si tratti di Belen Rodríguez, avvalorata dalla Instagram Story che l’argentina ha fatto poco dopo.

Belen, infatti, ha fatto un video con suo figlio nel quale ha usato lo stesso filtro Instagram che ha usato poco prima Giulia De Lellis. Il filtro in questione si chiama “top model look” e Belen ha detto commentandolo:

Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo? È una cosa orrenda.

Insomma, per molti Belen ha voluto rispondere in modo sottile a Giulia De Lellis proprio in questo modo.

L’antipatia tra Giulia De Lellis e Belen Rodríguez

Ma come mai c’è tanto astio tra le due? Innanzitutto Andrea Iannone è l’ex compagno di Belen e tra loro pare non sia finita bene, ma non solo. Pare che l’argentina abbia avuto una notte di passione con Andrea Damante mentre lei stava appunto con Iannone e lui con Giulia De Lellis.

Il riferimento, invece, alle cose fatte da Giulia e copiate da Belen, queste sarebbero i tutorial sul trucco. In molti hanno notato che Belen ha iniziato a fare dei tutorial di make up copiando lo stile della De Lellis. Sarà davvero così? Ci sarà una replica da parte delle dirette interessate? Voi che cosa ne pensate di questa storia?