Maria De Filippi nella bufera, a letto e bendata. Fan arrabbiati con lei: “Non ce l’aspettavamo da te…’ [FOTO]

Maria De Filippi
Maria De Filippi

L’Asmr a Tu si que vales

Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di Tu si que vales, che tra l’altro ha ottenuto il record stagionale col 21% di share. Fra le varie esibizioni viste, una in particolare ha suscitato l’interesse da parte del pubblico. In tanto non erano a conoscenza dell’asmr, una tecnica di rilassamento molto innovativa.

In pratica l’Autonomous Sensory Meridian Response è un metodo per ottenere un riposo più sereno e tranquillo, grazie a dei filmati ad hoc che si trovano su YouTube. Nello show prodotto da Maria De Filippi lo ha presentato Lory, un giovanissimo youtuber. Grazie ad alcuni oggetti comuni, il ragazzo ha provato a far rilassare i giudici, i conduttori e i telespettatori.

Maria De Filippi infastidita: il popolo del web le si rivolta contro

Tutti erano molto concentrati all’esperimento, tranne Maria De Filippi. Infatti la conduttrice pavese non è apparsa per niente convinta di quello che stava accadendo a Tu si que vales, parlando per tutto il tempo dell’esibizione di Lory.

Addirittura la moglie di Maurizio Costanzo è apparsa pure infastidita. Per quale ragione? Perché aveva una coperta addosso e una benda sugli occhi che l’hanno fatta riscaldare. L’atteggiamento della donna non è piaciuto per niente al popolo del web che l’ha criticata sui social network.

“L’asmr è utilizzato per rilassare le persone e Maria parla continuamente da quando è iniziata la performance. Anche meno Marì”,

ha scritto un internauta su Twitter. (Continua dopo le foto)

Maria De Filippi nella bufera

Ma le polemiche intorno a Maria De Filippi non sono terminate qui. Ecco altre lamentele sui social:

“Maria non sei rispettosa”; “Trovo solo io la De Filippi di una maleducazione assurda?”; “De Filippi senza rispetto”; “Maria non si rilassa neanche con una vagonata di valeriana, è sempre a mille”; “Maria che non sta capendo nulla”.

La cosa certa che la performance del ragazzo ha incuriosito moltissimo il pubblico di Tu si que vales e ha divertito anche i giudici del programma, tranne Queen Mary. A differenza di quest’ultima, Sabrina Ferilli è una grande fan dell’asmr.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!