‘L’Eredità non fa per te, urli e sbraiti, cedi il posto a Marco Liorni’: Flavio Insinna brutalmente criticato [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna e il cachet milionario per l'Eredità

Flavio Insinna di nuovo vittima dei leoni da tastiera

Da qualche settimana Flavio Insinna e L’Eredità, il popolare e seguitissimo quiz televisivo del preserale di Rai Uno sono finiti per l’ennesima volta nel mirino degli haters.

Qualche ora fa, infatti, sotto l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, è apparso un commento al velenoso indirizzato all’attore romano. In poche parole il leone da tastiere ha detto che L’eredità non fa per lui. Secondo lei, dopo gli anni meravigliosi di conduzione da parte di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, questo programma doveva essere affidato a Marco Liorni.

Quindi ha affermato che non lo guarda più perché urla e sbraita sempre. Non contenta, ha detto che non lo vedeva nemmeno quando faceva parte del cast della fiction Don Matteo. Ha concluso il suo intervento scrivendo ‘Non sei Proietti’. Dopo queste pesanti accuse apparse sul social, arriverà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Pesante critica di una hater a Flavio Insinna

Chi è la nuova campionessa de L’Eredità Laura Guderzo?

La nuova campionessa de L’Eredità Laura Guderzo ha finalmente interrotto una situazione di blocco che è durata per circa 20 giorni. Laura è nata a L’Aquila ma da anni ormai risiede a Verona.

La donna ha un figlio di nome Lorenzo e nella puntata andata in onda ieri è riuscita a portarsi a casa una discreta somma pari a 47 mila euro. Inoltre ama particolarmente gli esperimenti sociali da fare nei mezzi pubblici della sua città.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di sabato 9 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.044.000 spettatori (17.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.170.000 spettatori (20.8%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 3.146.000 spettatori con il 18.4% di share e Caduta Libera ne segna 3.961.000 con il 20% di share.

Nella giornata di ieri il game show condotto dall’attore capitolino Flavio Insinna ha perso del terreno contro quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.