Eros Ramazzotti e la sua nuova storia, rompe il silenzio Carolina Stramare

Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti
Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti

Eros e Carolina stanno insieme?

Un nuovo gossip coinvolge il cantante romano e la bella Miss Italia. Si vocifera che Carolina oltre ad aver conquistato la fascia con corona nel 2019, abbia conquistato anche il cuore di Eros. Il cantante è single da poco, dopo dieci anni chiude un importante capitolo della sua vita.

La storia con Marica Pellegrinelli è un capitolo chiuso, è in attesa di divorzio dopo una crisi di qualche anno. In questo periodo insieme creano una famiglia e attualmente hanno due bambini. La top model adesso ha una relazione con un noto imprenditore, il cantante è oggetto di gossip. Conosce la più bella d’Italia proprio nel programma e in quella occasione si congratula con la ragazza.

“Ci sentiamo tutti i giorni”

Eros Ramazzotti ha un rapporto effettivo con Carolina Stramare, la nuova Miss è single da poco. Dopo le congratulazioni per la vittoria Eros invita la vincitrice del titolo a un suo concerto. Lei confessa di essere una sua grande fan e di essersi anche tatuata la frase di una sua canzone in ricordo della mamma che non c’è più.

Le indiscrezioni rivelano che proprio lì nasce qualcosa. Carolina afferma che con il suo ex storico Alessio Falsone, si sente tutti i giorni, lui sente la sua mancanza e gli manca la vita di prima. Lei conferma che la causa della rottura è per i suoi troppi impegni, vuole dedicarsi a se stessa.

Probabilmente il ragazzo sarà sul trono del programma Uomini e Donne. Carolina interviene per chiarire la sua posizione sul gossip tra lei e l’artista. Spiega tutto attraverso alcune storie su Instagram. Conferma di essere una  fan di Eros e che lo segue da piccola e aggiunge di avere una grande stima per lui.

Sperava non fosse necessario

Pensava che non ce ne fosse bisogno ma Carolina smentisce qualsiasi voce su una storia d’amore con il cantante romano. Trova questa diceria una stupidaggine e sfata così ogni dubbio sulla loro presunta relazione. Si tratta solo di una stima reciproca.