Belen Rodrguez e Andrea Iannone, dopo un anno la verità: ecco perché si sono lasciati

Belen
Iannone, il fidanzato di Belen denunciato per aggressione da un paparazzo

Le ragioni della separazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Da circa sei mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. Un’unione che si era interrotta esattamente quattro anni fa. In questo arco di tempo la soubrette argentina a differenza del ballerino napoletano, ha avuto una storia d’amore con un noto pilota della Moto GP.

Ovviamente stiamo parlando di Andrea Iannone, attualmente fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis. Ma per quale ragione la modella e il centauro si sono lasciati? A rivelarlo ci ha pensato il magazine di gossip Spy, ideato da Alfonso Signorini.

La madre di Santiago si è resa conto di non amare veramente lo sportivo. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias ha preferito chiudere la loro relazione, nonostante i sentimenti reali di Iannone. Ebbene sì, sembra che quest’ultimo era ancora molto innamorato della conduttrice di Tu si que vales.

Il 35esimo compleanno della soubrette argentina

Lo scorso 20 settembre 2019 Belen Rodriguez ha spento ben 35 candeline. La modella argentina ha festeggiato il suo compleanno organizzando una grande festa, al quale non sono mancati il figlioletto Santiago, il marito Stefano De Martino, i genitori, i fratelli e gli amici più stretti. Ovviamente al party era assente Andrea Iannone, con il quale nonostante sono rimasti amici non era il caso di invitarlo.

Le parole di Belen Rodriguez sulla sua vita privata 

In un’intervista rilasciata a Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani, Belen Rodriguez aveva confidato questo sulla sua vita sentimentale abbastanza tormentata:

“In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.