Avete mai visto dove vive Francesca Cipriani? Una casa che rispecchia molto il suo lato vamp [FOTO]

Francesca Cipriani alla ricerca di un fidanzato

Francesca Cipriani continua a rimanere single. L’ex Pupa che da questa stagione è anche un’inviata di Pomeriggio di Barbara D’Urso da tempo è alla ricerca dell suo principe azzurro. Qualche giorno fa, nel salotto del programma di Lady Cologno ha fatto un nuovo appello dopo quello fatto a Maria De Filippi:

“Vorrei trovarlo per cucinargli le polpette”.

Se lo troverà lo farà entrare nel suo appartamento? E a proposito di questo, andiamo a vedere nel dettaglio come è composto.

La casa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

La casa di Francesca Cipriani ha aperto le porte alle telecamere di Domenica Live di Barbara D’Urso in occasione della partenza dell’ ex Pupa per L’Isola dei Famosi. Senza ombra di dubbio il colore dominante dell’appartamento è il bianco.

In quell’occasione a mostrarlo in televisione era stata la madre. Quest’ultima ha aperto la porta della camera da letto della figlia dove è presente un grande specchio in cui l’ex gieffina si trucca e si spazzola prima di uscire. Poi c’è un letto matrimoniale con sopra un quadro, la tenda della stanza è anch’essa dai toni chiari e al fianco è presente un’enorme cabina armadio piena zeppa di vesti, scarpe e accessori.

Vicino la stanza padronale c’è il bagno, anche quest’ultimo bianco dove è presente uno stendino per appendere gli abiti lavati e una vasca da bagno con tanto di idromassaggio. (Continua dopo le foto)

La cucina di Francesca Cipriani

L’appartamento di Francesca Cipriani ha anche una grande cucina, anch’essa bianca. Infatti oltre alle pareti e alla tenda, anche i pensili sono bianchi e lucidi. Da notare che al suo interno la madre ha trovato molto cibo tra cui tanta cioccolata.

Nella camera sono presenti anche delle bellissime lampade che danno molta luce all’ambiente. In poche parole l’abitazione dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi la rispecchia moltissimo. In poche parole è vamp come lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)