Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 novembre: medico soccorre Gemma Galgani

Gemma Galgani

Lunedì 11 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi arrivato alla 22esima edizione.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over: Gemma Galgani persa di Juan Luis, Tina chiama il dottore in studio

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che ancora una volta i protagonisti sono stati Gemma Galgani, con le sue fantasiose storie d’amore, e la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, nonostante abbiano deciso di riprovarci, non riescono proprio a trovare un punto d’incontro.

Sono di nuovo in crisi? Gli spoiler dicono che la dama torinese apparirà agli occhi di tutti visibilmente emozionata per essere uscita con il suo nuovo cavaliere Juan Luis.

Per questa ragione la sua acerrima nemica, l’opinionista frusinate Tina Cipollari, come sempre, ci scherzerà sopra facendo chiamare il medico in studio per farle passare la tachicardia d’amore. Successivamente il corteggiatore le dedicherà una canzone, in poche parole le farà una sorta di serenata e lei naturalmente sarà in brodo di giuggiole.

Uomini e Donne, anticipazioni: tensione in studio

Le anticipazioni della puntata del parterre senior di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 11 novembre 2019, svelano anche che si parlerà anche di Jean Pierre. Quest’ultimo continuerà la conoscenza con due dame del Trono over.

Mentre Simone continuerà ad incasinare tutto con le tre donne che sta cercando di conoscere che gli si rivolteranno contro. Stiamo parlando di Valentina, Veronica e Valentina F. che si scaglieranno contro il cavaliere.