Alba Parietti ammutolisce un hater: “Fatti curare molto seriamente”

Alba Parietti

Alba Parietti: attaccata da un hater, lo rimette immediatamente al suo posto

Sono anni che Alba Parietti ha abbandonato i set. In passato attrice, oggi è una delle opinioniste più temute e amate-odiate dei salotti televisivi grazie al carisma e capacità dialettiche, pungente come pochi.

Per rivendicare lo status di icona glamour, sui social ha lanciato l’ennesima provocazione, precisamente su Instagram, dove ha messo in bella evidenza tutta la sua sensualità. Uno scatto recentemente condiviso che ha attirato l’astio di un follower certamente troppo agguerrito, ma Alba lo ha gelato con una risposta tagliente.

La fotografia impegnata ritrae Alba negli ultimi preparativi prima di entrare negli studi di Tv Talk, programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai 3. In perfetta forma, indossa un completo giacca e pantalone che valorizza appieno le sue forme statuarie.

E catturano l’attenzione un paio di scarpe nere e borchiate appariscenti. Un’immagine niente affatto provocante, raffigurante l’indole sensuale e carismatica di Alba Parietti. Fioccano i complimenti, una critica però la indigna.

L’attacco alla showgirl

Quelle scarpe che porta – si legge nel commento – simboleggiano le dominatrici asessuate. Mostrano che sono femmine ma la femmina insita in loro è depressa e esaurita. Dunque, lettera afferma sia impossibile campare credendo di essere l’unica “donna” al mondo. Spera riaprono i manicomi: troppa gente inutile in strada conturba le buone azioni cattoliche.

Converrete il messaggio postato non abbia ragion desistere in fin dei conti e sia addirittura senza senso. Alba Parietti non gliela fa però passare liscia e, mossa da un evidente moto di rabbia, replica per le rime.

I manicomi li ha visti e confida non li riaprano. Ma lui – conclude – dovrebbe comunque farsi curare e davvero molto seriamente. Detto ciò termina la polemica e il commento della Parietti riceve diversi like dai suoi sostenitori.

Alba Parietti zittisce un contestatore

Le acque si sono placate, anche se qualche strascico rimane e torna a galla la solita vecchia questione: quali commenti sono tollerabili sul web?  Fin dove è lecito spingersi? In cambio della fama i personaggi pubblici accettano implicitamente pure le critiche, coi social però chiunque ha diritto di parola e talvolta, come in questo caso, si degenera.

Il tema del cyberbullismo è stato nelle ultime settimane già debitamente trattato, dopo che il PM ha derubricato la denuncia avanzata da Fedez e Chiara Ferragni contro Daniela Martani per un post dispregiativo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!