Gossip

Romina Power non trova pace per Ylenia: “Volevo tenerti sempre con me”

Romina Power sta riempiendo i social di foto e video ritraenti Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa in circostanze misteriose il 31 dicembre 1993

Romina Power non ha perso le speranze di riabbracciare un giorno Ylenia Carrisi, la figlia nata dalla relazione con Albano scomparsa quasi 26 anni fa in circostanze misteriose.

Il corpo della ragazza, scomparsa alla vigilia di Capodanno 1993 mentre si trovava a New Orleans in vacanza, non è mai stato rinvenuto, nessuno è riuscito a capire cosa le sia successo. E Romina è tornata a ricordarla con insistenza.

Negli ultimi giorni, infatti, Romina Power sta caricando diverse foto sui social inerenti al passato e strazianti messaggi. Novembre, come lei stessa ha sottolineato, è il mese di nascita della Carrisi e i post pubblicati ne tengono vivo il ricordo. In uno, risalente a qualche ora fa, racconta d’averla sempre voluta tenere con sé, come quando era bambina. La sua bambina. (Continua dopo il post)

Col suo sorriso, Ylenia illuminava le giornate di Romina Power. Avevano una complicità unica. Queste frasi le ha scritte negli scorsi giorni sulla sua pagina Instagram per celebrarne la memoria.

Condividendo con i propri follower scatti commoventi dei felici anni trascorsi insieme. Su Twitter, affinché l’appello possa arrivare oltreoceano, Romina aveva già precedentemente chiesto di contattarla laddove la conoscono. A corredo una fotografia di Ylenia, allora appena 23enne.

La famiglia non è stata più la stessa

La scomparsa di Ylenia, avvenuta negli Stati Uniti a fine 93, ha drammaticamente travolto Romina Power e tutta la famiglia Carrisi, che non trova pace. L’ultimo contatto coi familiari è stato il primo gennaio 1994, quando in Louisiana era ancora il 31 dicembre.

La giovane aveva intrapreso un viaggio in solitaria. Partita dal Belize, si era diretta verso New Orleans. Suo fratello Yari aveva deciso di andarla a trovare proprio nello stato centro-americano ma la sorella se n’era già andata. Il giorno precedente litigò con papà Albano, contrario al suo ritorno in Louisiana. Qui, tanti mesi prima, aveva incontrato un trombettista poco gradito ai genitori, infatti l’indagato principale per la scomparsa.

Romina Power è certa che possa essere ancora viva

Questa è stata una delle ragioni a far allontanare Albano e Romina. Se lui ha avuto una reazione composta, convinto che sua figlia sia morta quello stesso anno, il 6 gennaio 1994 nelle acque della Mississippi, tanto da chiederne la dichiarazione di morte presunta (giunta il 1° dicembre 2014), lei è certa che possa essere ancora viva.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago