Oroscopo Paolo Fox 11 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre annuncia novità davvero interessanti. Il noto astrologo consiglia ai nativi del Toro di curare di più la salute, e avvisa le persone della Bilancia di fare attenzione alle scadenze. Ecco le previsioni degli astri della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo dell’11 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata siete molto innamorati. Questo novembre è un mese importante per l’amore, dunque datevi da fare. Periodo giusto per guardarsi intorno, potreste ricevere delle telefonate a sorpresa. Serata indimenticabile.

Toro – Dopo le ultime tre giornate, questa va molto meglio. La fortuna è vostra alleata, ma potete aiutarla evitando controversie. Anche se avete ragione, i problemi possono nascere lo stesso soprattutto con le persone della Vergine e dei Gemelli. Curate di più la salute.

Gemelli – Periodo importante per le attività pratiche e professionali. Il lavoro va seguito con tranquillità. In amore può nascere qualche tensione, perciò dovete evitare d’inasprire le polemiche, soprattutto in serata.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Se avete avviato dei progetti, dovete essere pronti ad accogliere i cambiamenti. Non mancano i nuovi amori o i ritorni di fiamma. La sfera sentimentale è piena di novità e di emozioni, dunque aprite le braccia già da adesso. Alcuni di voi potrebbero dare un ultimatum al proprio partner, una specie di ‘dentro o fuori’.

Leone – Giornata inconcludente per coloro che si trovano in un ufficio pubblico. Rischiate di perdere tempo in banalità. Rimandate ogni impegno importante dopo il 13 novembre, quando la Luna sarà positiva. In amore state recuperando terreno. Serata bellissima.

Vergine – Il lavoro regala novità ed energia, però, in amore non siete ancora convinti, forse volete farla pagare a qualcuno. Risolvete vecchie polemiche con fratelli e sorelle, anche su eventuali eredità e spartizioni. Giove è incerto fino al 2 dicembre, poi favorirà ogni soluzione. Inutile inasprire le polemiche. Periodo favorevole per coloro che hanno contatti con altre città.

Previsioni di lunedì 11 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Attenzione a non spendere più di quello che potete. Avete un progetto molto ambizioso, in questo periodo, ma non dovete esporvi troppo. Lasciate i ricordi al passato e pensate all’amore. Attenzione alle scadenze: una dimenticanza potrebbe causare grossi problemi.

Scorpione – La Luna è opposta e questa nuova settimana parte in maniera rallentata. Meglio rimandare al 13 di questo mese tutti gli impegni che sono importanti per voi. Dovreste tenere alcune tensioni sotto controllo. Il fine settimana può essere positivo, e già da adesso potete pianificare una vacanza di due giorni.

Sagittario – In amore siete disponibili e sul lavoro ci sono belle novità. Periodo di ottime sorprese, sia in campo lavorativo e sia in campo professionale. La situazione finanziaria migliora e gli investimenti sono ottimi.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Potete contare su una splendida Luna nel vostro segno, che vi aiuta a risolvere alcuni problemi. Passionalità non solo nei rapporti che nascono ora, ma anche nel matrimonio. Questa giornata inizia e finisce con una serie di nuovi spunti per il futuro.

Acquario – La settimana non inizia in maniera vantaggiosa, già dal mattino vi sentite stanchi e malinconici. In queste ore cercate di fare poco e di rimandare ogni attività a mercoledì. La fortuna arriverà anche in amore. Potete già preparare la riscossa dopo un periodo abbastanza faticoso.

Pesci – È una bella giornata, adatta alla vostra natura affettiva. Questa è una buona settimana e potete ricevere dei buoni annunci. Settimana giusta anche per tentare un avvicinamento con la persona interessata. Felicità allo stato puro.