Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di martedì 12 novembre: Marta potrebbe essere incinta

Appuntamento del martedì con Il Paradiso delle Signore 4

Eccoci con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, lo sceneggiato che è tornato in televisione su Rai Uno. Cosa vedranno i telespettatori nel secondo episodio settimanale trasmesso martedì 12 novembre 2019?

Ricordiamo che la serie con il giovane attore Alessandro Tersigni è tornata con nuove coinvolgenti puntate che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi. Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 22esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.

Spoiler ventiduesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che Maria Puglisi, nipote di Rosalia, sarà la candidata perfetta come possibile fidanzata per Rocco. Così, prima di andare a lavorare, chiamarà la Caffarelli. Nel frattempo Roberta incontrerà in caffetteria l’editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico.

La Venere sembrerà intenzionata a fare qualsiasi cosa per vedere il romanzo del fidanzato nelle librerie. Marcello, però, la metterà in guardia: è davvero pronta a andare fino in fondo per raggiungere il suo scopo?

Il Paradiso delle Signore: Marta ha un malore

Gli spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano anche che al Paradiso tutto sarà pronto per un altro filmato promozionale. I protagonisti saranno Paola e il misterioso consorte Franco di cui si è tanto parlato.

L’uomo, però, non si presenterà a causa di un improvviso impegno di lavoro. Così la Venere ballerà col dottor Conti che prenderà la parte del marito della Galletti. Verso sera Marta avrà un leggero malessere e Vittorio si chiede se il leggero malore sia dovuto a una possibile gravidanza.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela di Rai Uno, mentre se vi siete persi le puntate basta semplicemente collegarsi al portale web Rai Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato.