Gemma Galgani: “Jean-Pierre? Non meritava le mie lacrime”

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani delusa per il comportamento di Jean-Pierre

Gemma Galgani ha rimediato nelle ultime puntate un cocente due di picche con il suo concittadino Jean-Pierre, che l’ha respinta, affermando di vedere in lei solamente un’amica. A Uomini e Donne Magazine la dama torinese ammette di aver sofferto l’atteggiamento ostile.

Con Jean-Pierre ha palesato il proprio interesse e sente di non doversi certamente colpevolizzare per questo. Incontrare persone, proporsi a loro è nello spirito del dating show di Maria De Filippi, prevede proprio conoscenza e corteggiamento. Si è infastidita parecchio perché lui l’ha descritta diversa fuori dal contesto televisivo rispetto a come l’ha conosciuta in tv. Questo lo trova: “assolutamente inaccettabile e offensivo”.

Autenticità in discussione

Chi conosce Gemma Galgani, le dice esattamente il contrario: è vera, dentro e fuori. Poi logicamente fuori cambia il contesto, hai meno interferenze. L’ha perfino definita aggressiva, sebbene in studio ci siano persone che urlano a più non posso.

Sente di aver forse sbagliato nell’essersi gettata a capofitto nella conoscenza, ma questo è il suo modo di essere: nei rapporti è fondamentale concedersi con generosità. D’altra parte, dopo averle dichiarato di tenere moltissimo alla loro amicizia, aveva anche iniziato a dire che si sentiva abbastanza preso, che stava cambiando qualcosa fra loro. Questo la faceva sperare in bene.

Un giorno l’ha chiamato per invitarlo a teatro e lui le ha raccontato che la sera in cui era uscito con Antonella si era trovava malissimo e non aveva nemmeno spiccicato parola. Di rimando, Gemma Galgani gli ha risposto con una battuta: almeno l’avrà aperta per mangiare; e il cavaliere ha reagito in modo un po’ stizzito.

Gli ha dedicato parecchie attenzioni, mai apprezzate. In cambio lui poteva essere chiaro nelle intenzioni, se avesse voluto rompere glielo avrebbe potuto comunicare prima, invece sosteneva che la sua presenza in studio gli trasmetteva sicurezza e che qualcosa stava cambiando.

Gemma Galgani: le lacrime versate per il cavaliere

Da Jean-Pierre non si aspettava lontanamente un simile comportamento. Sarebbe interessante secondo lei rivedere l’RVM di Roma, ai Fori Imperiali, le segnalava di aver notato miglioramenti. Non osa immaginare Gemma cosa sarebbe successo se fossero peggiorate.

L’ha delusa constatare una persona diversa da come si era presentata. Ha tanto lodato l’amicizia, mentre in concreto ha dimostrato di non attribuire alla parola il giusto valore. Le sue lacrime per Jean-Pierre avevano una motivazione nel momento in cui le ha versate: ne aveva un’immagine adesso dissolta. Ora le considera immeritate.