Tempesta D’Amore anticipazioni 11-17 novembre: Denise ferisce l’occhio di Annabelle

Tempesta D'Amore anticipazioni 11-17 novembre: Denise ferisce l'occhio di Annabelle
Tempesta D'Amore anticipazioni 11-17 novembre: Denise ferisce l'occhio di Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un tentato omicidio e una lite che finisce malissimo. Annabelle tenta di uccidere la sorella, mentre Robert è molto preoccupato per Eva.

Henry commette un gesto davvero folle, mentre Annabelle finisce in ospedale per colpa della sorella. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap tedesca in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Annabelle vuole uccidere Denise

Denise comunica a Christoph di voler lasciare la direzione dell’hotel ma entrambi non sanno che Annabelle sta origliando la loro conversazione. Delusa e amareggiata, la figlia di Xenia fa cadere una fioriera sulla sorella. Werner, che ha assistito alla scena, riferisce tutto a Denise. Quest’ultima fa fatica a credere che Annabelle abbia tentato di ucciderla. Per non essere scoperta, la bionda Sullivan si procura un alibi.

I continui attacchi di panico di Eva fanno preoccupare Robert, il quale non sa come aiutarla. Paul e Jessica continuano a litigare, contendendosi la piccola Luna. Joshua riesce a convincere Denise a denunciare Annabelle ma Christoph tenta di farle cambiare idea.

Il gesto folle di Henry

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore in programma su Rete 4 fino a domenica 17 novembre, sono ricche di colpi di scena. La conversazione tra Joshua e Denise viene interrotta da Christoph.

Il dark man spiega a sua figlia che Annabelle non aveva intenzione di ucciderla. Il giorno dell’inaugurazione dell’hotel equestre si avvicina, Valentina chiede a Werner di farla partecipare alla battuta di caccia. Grazie ai consigli di Alfons, Robert riesce a riconciliarsi con Eva. Annabelle informa Henry che Denise lo lascerà molto presto per Joshua.

L’ex fidanzata di Joshua paga 2.000 euro a Jessica perché le fornisca un alibi. In seguito, dichiara alla polizia che quando Werner l’ha vista non stava lanciando la fioriera ma la stava trattenendo. Fa credere alla polizia che è arrivata al momento giusto per salvare la vita di Denise. La giovane Saalfeld e Joshua, intanto, inaugurano l’hotel equestre e lo presentano ai giornalisti.

Non riuscendo a trovare la chiave del salotto, Denise chiede a Henry di andarla a prendere nel suo studio. Giunto a destinazione, il veterinario nota il quadro di Dora e George, e perde le staffe e imbratta il quadro con della vernice. Durante uno scontro molto acceso, Denise dà uno schiaffo ad Annabelle, la quale finisce su una lastra di vetro. Ferita all’occhio, la bionda Sullivan viene portata d’urgenza in ospedale.