‘Ha fatto una brutta cosa…’: Al Bano, la confessione shock su Romina Power. Loredana Lecciso dà la botta finale

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano si confessa al magazine Oggi

Qualche giorno fa Al Bano ha rilasciato una nuova intervista al magazine Oggi, parlando con Giovanni Ciacci. In quell’occasione il cantautore salentino ha parlato molto della sua fede, in particolare di Padre Pio, Papa Wojtyla e Madre Teresa di Calcutta.

Inoltre l’artista pugliese ha menzionato anche l’ex moglie Romina Power. Il giornalista gli ha chiesto come ha fatto a perdonarla dopo che la donna più di 20 anni fa lo lasciò scappando per l’America. A quel punto il Maestro ha risposto così:

“Lei non mi ha lasciato…Ha continuato un viaggio senza di me…E ognuno ha il diritto di seguire il suo istinto…All’epoca le dissi: ‘Stai commettendo un atto brutto, comunque la vita è tua e fai quello che vuoi’…”.

Affermazioni che hanno sollevato ancora una volta un polverone mediatico.

Al Bano parla di Romina Power

Intervistato da Oggi, Al Bano poi ha smentito categoricamente le voci che all’epoca riempirono tutti i giornali. Ovvero che il Maestro Carrisi rinchiuse Romina Power nella tenuta di Cellino San Marco per non farla andare via.

“Vivevamo lì perché lo avevamo deciso noi…Romina, come me, è sempre stata molto attenta sull’ambiente…Quindi perché rinchiudersi in una città piena di cemento?”,

ha detto l’artista pugliese facendo chiarezza su certi punti ancora oscuri. Ovviamente l’uomo non poteva non parlare del grande amore che provava per la cantante statunitense e del loro matrimonio.

“Io per amore ho sempre fatto di tutto e di più…Io l’ho sempre amata”.

La preoccupazione per Loredana Lecciso

Per Al Bano si prospettano delle nuove preoccupazioni. Il motivo? Perché l’ex compagna Loredana Lecciso sarebbe pronta a ritornare in televisione. Ebbene sì, l’ex soubrette salentina potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip 4. Un’eedizione che sarà condotta dal suo caro amico, il direttore di Chi Alfonso Signorini. Ecco le parole della donna:

“Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo”.