‘E’ tutto finito…’: caos a Uomini e Donne, la coppia scoppia. Ida e Armando hanno fatto qualcosa, Riccardo furioso

Uomini e Donne

Nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne

Sabato pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Come sempre, l’appuntamento si è aperto con Gemma Galgani per poi passare alla coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Come sta procedendo la loro storia? A quanto pare non c’è stato nulla di positivo durante la settimana, infatti invece di migliorare, le cose sembrano peggiorare del tutto. Stando alle parole dell’opinionista Tina Cipollari i due non provano alcun sentimento d’amore, ma si vogliono solo bene come due amici.

Inoltre, secondo la dama il Guarnieri non proverebbe più alcuna attrazione fisica nei suoi confronti. Mentre lui l’ha rimproverata perché parlando di questo argomento non fa altro che allontanarla da lui.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri scappano dallo studio, lei piange

Nel botta e risposta tra Ida e Riccardo si è inserito il terzo incomodo Armando Incarnato. Stando alle anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne fornite da Il Vicolo delle News, ecco cosa è successo:

“La volta scorsa Armando aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perché aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto”.

Subito dopo l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto dicendo che quella carezza è stato un gesto inappropriato. A quel punto Riccardo ha lasciato lo studio e Ida lo ha rincorso per non tornare più nel parterre. Dallo schermo dello studio il pubblico li ha visti mentre la dama bresciana è scoppiata a piangere e a quel punto Maria De Filippi è passata a parlare di altri.

C’è da sottolineare che Gemma Galgani è scoppiata a piangere perché il cavaliere Juan Luis l’ha rimproverata. In pratica in studio è arrivata una nuova dama che lo vuole corteggiare e lui l’ha fatta rimanere.