Ylenia Carrisi in Ecuador, la figlia di Al Bano e Romina Power faceva la mamma con le due piccoline [FOTO]

yLENIA

Ylenia Carrisi, novembre un mese particolare per la famiglia Carrisi

Ylenia Carrisi è nata il 29 novembre del 1970. Per questa ragione da inizio mese la madre Romina Power sta condividendo giornalmente delle foto della sua primogenita, ma anche degli appelli affinché possa trovarla vita nonostante siano passati 26 anni dalla sua scomparsa.

La sua sparizione avvenuta nel 1994 resta ancora un mistero, ma nelle ultime ore su Instagram è apparso uno scatto amarcord dove la ragazza faceva da madre alle sue sorelle più piccole, ovvero Cristel e Romina Junior.

La foto amarcord della primogenita di Al Bano e Romina Power

Ebbene sì, i fan della storica coppia si sono emozionati appena hanno visto la foto che mostra la compianta Ylenia insieme alle sorelline. Lo scatto è scatto condiviso tra le Stories di IG da Romina Junior.

Lo stralcio di giornale in cui era raffigurata l’immagine racconta il loro viaggio in Ecuador, durante il quale la primogenita di Al Bano e Romina Power faceva da mamma alle piccole di casa Carrisi. Un ritorno nel cuore e nella mente dei suoi familiari i quali, soprattutto la cantante statunitense, non hanno perso la speranza di ritrovarla ancora viva. (Continua dopo la foto)

Ylenia e le sorelle più piccole

Le dichiarazioni di Cristel Carrisi su Ylenia

Tempo fa, interpellata sulla sorella Ylenia, Cristel Carrisi raccontava questo:

“Infilavo il dolore in un cassetto e pensavo che il tempo sarebbe stato il modo migliore per curare le ferite, così guardavo avanti senza piangere, che per me era un modo per autocommiserarsi. Ma ho capito che mi sbagliavo”.

Poi la terzogenita di Al Bano ha seguito il consiglio di Romina Junior, ovvero di andare da una psicologa per tirare fuori tutto il suo dolore. La ragazza in quell’occasione ha pianto per un’ora di fila. Dopo ha ritrovato la pace quando i suoi genitori a Mosca sono tornati a cantare insieme.

“Vederli vicini mi ha riportato ad un periodo meraviglioso della mia vita che non c’è più. Ma la scomparsa di mia sorella è la cosa che ho elaborato meglio”,

ha detto la moglie di Davor Luksic.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!