Floriana Secondi minaccia Barbara D’Urso, lei: “Non mi fare ricatti” (VIDEO)

Intervista di Floriana Secondi a Domenica Live

La puntata di ieri di Domenica Live non è stata certamente tranquilla. Tra i vari argomenti che hanno animato il pomeriggio c’è stata, sicuramente, l’intervista che Barbara D’Urso ha fatto a Floriana Secondi. L’ex concorrente del Grande Fratello è finita al centro di una polemica a causa di una questione alquanto imbarazzante.

Un suo ex fidanzato, infatti, la starebbe minacciando dicendole di diffondere sul web foto e video alquanto compromettenti sul suo conto. Nel corso della puntata di ieri, la conduttrice ha letto una lettera scritta dalla persona in questione e la Secondi ha perso la testa ed ha addirittura minacciato la padrona di casa.

Lo sfogo di Floriana Secondi a Domenica Live

Floriana è finita al centro dei gossip a causa di alcuni contenuti osé realizzati con un uomo che frequentava tempo fa. Da questo avvenimento, la protagonista sta prendendo spunto per portare alla luce una storia ricca di intrighi e minacce. Nel corso dell’intervista ha svelato di essere a conoscenza di informazioni che, se venissero fuori, metterebbero in pericolo la sua vita.

Ieri, a Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto a Floriana Secondi una lettera scritta dall’uomo in questione nella quale è stato nominato anche il figlio dell’ex gieffina. Nel momento in cui ha appreso quanto scritto, però, la donna ha perso completamente le staffe ed ha interrotto la conduttrice esortandola a non proseguire. L’esuberante romana ha detto che suo figlio non sarebbe dovuto essere nominato per nessun motivo al mondo.

La minaccia contro Barbara D’Urso

La discussione si è protratta per le lunghe, al punto che la conduttrice ha informato la sua ospite che non ci fosse più tempo, pertanto, l’avrebbe invitata successivamente. In quel momento, però, Floriana Secondi ha sbroccato contro Barbara D’Urso le ha detto di non invitare mai in studio questa persona a suo dire orribile. Nel caso in cui la conduttrice non l’avesse ascoltata, lei avrebbe fatto un “casino”. (Clicca qui per il video)

Nell’apprendere tali parole, ovviamente, la padrona di casa non è potuta rimanere in silenzio ed ha detto, con tono innervosito, alla Secondi: “Non mi fare i ricatti” Floriana, però, non si è minimamente calmata ed ha continuato a dire che se a quest’uomo fosse stata data ulteriore visibilità lei sarebbe andata altrove a parlare. Dopo questo sfogo l’ospite è stata invitata ad uscire.