Il Paradiso delle signore puntate 12-13 novembre: Marta riceve una sorpresa

Anticipazioni Paradiso 12 e 13 novembre.

Nel corso delle prossime puntate del Paradiso delle signore vedremo che Marta riceverà una bellissima sorpresa. I colpi di scena sono, ormai, di casa nella soap opera RAI. Le puntate di martedì 12 e mercoledì 13 novembre saranno incentrare su alcune delle veneri del grande magazzino e anche sulla giovane Guarnieri.

Tutti i dipendenti dello shopping center saranno coinvolti nelle riprese di alcuni filmati pubblicitari che genereranno particolare sgomento. I primi protagonisti saranno Paola e suo marito, poi sarà il turno di Roberta e Marcello. Degli avvenimenti inaspettati, però, potrebbero creare un po’ di scompiglio.

Anticipazioni 12 novembre: fermento al Paradiso delle signore per gli spot

La puntata di martedì 12 novembre metterà in evidenza il forte desiderio di Agnese di avvicinare suo nipote Rocco a Maria Puglisi. Il giovane siciliano, però, non sembrerà molto propenso ad esaudire il desiderio di Agnese, poiché la sua mente è concentrata su di un’altra donna. Roberta, invece, deciderà di incontrare l’editore, il quale le ha detto di essere interessato alla pubblicazione del romanzo di Federico.

Nel frattempo, al grande magazzino ci sarà grosso fermento per l’inizio delle riprese pubblicitarie. I primi ad andare in scena saranno Paola e suo marito. All’ultimo momento, però, l’uomo deciderà di non presentarsi generando particolare sgomento. Gli spoiler delle prossime puntate del Paradiso delle signore , inoltre, porteranno alla luce delle belle novità per Marta.

Puntata mercoledì: la sorpresa di Riccardo a Marta

In particolar modo, nella puntata di mercoledì assisteremo ad una bella sorpresa che le farà suo fratello Riccardo. La giovane Guarnieri avrà un malore, che spingerà Vittorio a pensare che possa essere in dolce attesa.

Per tale ragione, la fanciulla prenoterà una visita con un ginecologo. Nel frattempo, però, prima che possa recarsi dal dottore, suo fratello Riccardo andrà a casa sua. Le anticipazioni del Paradiso delle signore rivelano che il ragazzo porterà a Marta un album molto importante contenente tutte le foto di quando erano piccoli.

La Guarnieri apprezzerà moltissimo il gesto del giovane e ne rimarrà quasi commossa. Al grande magazzino, intanto, continueranno le riprese per i filmati pubblicitari. In questa occasione sarà il turno di Roberta. La giovane darà luogo ad una scena molto emozionante grazie alla complicità di Marcello.