Marica Pellegrinelli, ne arriva un’altra contro Aurora Ramazzotti, la voce prende piede

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti

Si fa strada una voce su Aurora Ramazzotti, pare che la figlia di Eros e Michelle ha litigato con Marica Pellegrinelli, cose è successo?

Una voce si fa strada su Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti. Dalle indiscrezioni è trapelato che le due donne avrebbero litigato. A sostenere questa ipotesi è il settimanale Diva e Donna, che parla di un rapporto in cui è calato il gelo.

Cosa è successo dunque tra l’ex moglie e la figlia di Eros Ramazzotti? Come mai è cambiato tutto rispetto a poco tempo fa, quando Aurora e Marica sembravano essere in ottimi rapporti?

Senza dubbio deve essere accaduto qualcosa di importante per spegnere l’armonia che regnava in casa Ramazzotti grazie alla complicità delle due donne. Come conferma del rapporto finito fra Marika ed Aurora Diva e donna rivela un altro dettaglio importante. Pare infatti che le due donne si siano evitate a un evento mondano a cui hanno partecipato di recente.

Cosa è successo fra Marika e Aurora?

Ma che è accaduto di così grave da interrompere il loro idillio? Sempre stando alle indiscrezioni a causare la rottura pare sia stata Marica. Insomma, sembra che Aurora non abbia gradito il fatto che la Pellegrinelli sia già fidanzata con un altro. Ricordiamo che di recente la Pellegrinelli è stata vista con Vezza e quindi ormai il loro rapporto è alla luce del sole.

Sempre su Diva e Donna si legge che quando Marica e Aurora sono state invitate per partecipare allo stesso evento a Milano hanno fatto una richiesta ben precisa. Le due donne hanno chiesto di essere messe distanti nella scaletta, ovvero una vi ha preso di mattina e l’altra di sera. In questo è stato possibile non incontrarsi. Aurora inizialmente aveva preso abbastanza bene la fine della storia fra il padre e Marika, poi però la ragazza ha cambiato parere.

Le due donne si seguono ancora sui social

Probabilmente il fatto di vedere Marica Pellegrinelli con il nuovo fidanzato, felice e appagata, non le sta bene. Oppure è accaduto qualcos’altro che non sappiamo? Comunque stanno le cose, entrambe si seguono ancora sui social, forse per saperne di più l’una dell’altra. Ha invece agito diversamente Michelle Hunziker.

Quando la Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati non ha più seguito la modella sui social. Un atteggiamento diverso da quello della figlia, deciso e determinato. Quando Eros e Marika avevano annunciato la fine della loro storia avevano anche detto di essere rimasti ottimi amici.