Elisabetta Canalis mostra i suoi difetti, la foto sui social dove appare irriconoscibile

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in versione acqua e sapone

Elisabetta Canalis, insieme a Maddalena Corvaglia, è una delle ex veline di Striscia la Notizia che vengono ricordate di più nonostante siano trascorsi diversi anni. La soubrette sarda, dopo l’esperienza sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci ha intrapreso la carriera di attrice recitando in alcune fiction e pellicole cinematografiche.

Da anni la donna vive a Los Angeles insieme al marito e alla figlioletta Skyler Eva. Nelle ultime ore, però, la Canalis ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social per via di uno scatto in cui si mostra in versione acqua e sapone.

L’ex velina di Striscia la Notizia irriconoscibile senza trucco

Elisabetta Canalis si è sempre mostrata su IG truccata, in questo caso, però, l’ex velina ha voluto fare un’eccezione forse per vedere la reazione del popolo del web. In pratica la madre di Skyler Eva si è fatta vedere senza trucco mostrando a tutti com’è il suo viso senza l’utilizzo di make up.

L’ex collega di Maddalena Corvaglia, inoltre, si è mostrata con capelli spettinati e con solo un filo di lucidalabbra. Lo scatto in questione ha fatto lasciato a bocca aperta i seguaci. Tuttavia, nonostante il suo aspetto al naturale, Elisabetta appare sempre molto bella ed affascinante. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto ultimamente alla ragazza.

La reazione dei numerosi follower della Canalis

Da tempo i follower di Elisabetta Canalis aspettavano una foto della loro beniamina senza nessun filo di trucco. Un desiderio che si è avverato visto che l’ex velina di Striscia la Notizia nelle ultime ore è apparsa un po’ irriconoscibile.

L’iniziativa della soubrette sarda è stata apprezzata moltissimo dal popolo del web che non ha perso tempo a lasciare dei likes all’immagine e scrivere dei commenti positivi. Eccone alcuni più significativi:

“COME SEI BELLA”; “TENERISSIMA”; “SEI ILLEGALE”; “LA DONNA PIÙ BELLA DEL MONDO”.

Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Good morning cold! Buongiorno da qui !

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!