Arisa contro Mara Maionchi, “Non ti puoi permettere…”, ecco cosa è successo

Arisa
Arisa e Mara Maionchi

Arisa arrabbiata Mara Maionchi dopo un giudizio della giudice di X Factor, ecco cosa è successo

Non sono davvero buoni i rapporti fra Arisa e Mara Maionchi, ma cosa è successo fra la cantante e la produttrice discografica? La Maionchi al momento è giudice di X Factor, e nella puntata dello scorso giovedì ha fatto commesso una gaffe. La produttrice ha infatti ritenuto la canzone “La notte” un brano per cantanti depresse.

La canzone ha ottenuto il secondo posto a Sanremo 2012, dopo il brano “Non è l’inferno” di Emma. Il brano è stato ritenuto uno dei migliori della discografia italiana, questo è fuori dubbio, e il giudizio della Maionchi è quindi apparso molto duro.

Inizialmente sembrava che le sue parole erano passate in sordina, ma a distanza di quasi due settimane la risposta di Arisa è arrivata. Infatti, il giudizio non è piaciuto alla cantante, ma ecco che cosa ha detto al riguardo.

Arisa ha replicato contro Mara Maionchi

Arisa ha replicato alle parole della Maionchi dicendo:

Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: ‘La vita continuerà’”.

La cantante si è sfogata tra le sue stories di Instagram e ha parlato esprimendo il suo parere sul giudice di X Factor. Secondo lei ha espresso un giudizio frettoloso riguardo la canzone, che oltretutto ha conquistato anche il quarto disco di platino.

Secondo Arisa il giudizio della Maionchi è stato troppo affrettato

Arisa ha parlato anche dell’interpretazione del brano e anche su questo ha attaccato la Maionchi. Ha infatti aggiunto che loro non sono depressi, ma sono persone non superficiali. Per Arisa a volte il dolore è necessario per crescere e per apprezzare la gioia ancora di più. La cantante ha aggiunto anche che dalla Maionchi questo non se lo aspettava.

Arisa ha anche detto a Mara che lei è una madre e che lei stessa potrebbe essere tua figlia, quindi farebbe meglio a darsi una regolata. La cantante non ha risparmiato le critiche, ma i fan ancora aspettano una risposta e vogliono sapere come finirà.