Francesco Totti e Ilary Blasi insieme a letto: il video intimo arriva sul web. La colpa è di un’amica (FOTO)

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Il video intimo di Francesco Totti e Ilary Blasi finisce sul web, l’amica ha filmato la coppia e le immagini sono diventate virali

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie famose più amate, che è entrata nel cuore degli italiani e continua a regalare emozioni. I fan, oltre a seguire Totti nelle sue avventure di capitano per anni, hanno anche seguito le loro vicende familiari con passione e divertimento.

Ad interessarsi alla coppia non sono solo i ragazzini tifosi di calcio, ma anche le ventenni che adorano Ilary, e gli adulti che ammirano Totti. Mamme e nonni tifano per loro perché rappresentano il simbolo della famiglia unita, felice e sempre insieme.

Il loro modo di fare semplice e spontaneo è stato sempre apprezzato e continua ad essere una delle caratteristiche che li contraddistingue. Popolarissimi, con una situazione economica agiatissima, i due sono indubbiamente una delle coppie più solide e invidiate d’Italia. (Continua dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi una coppia normale

Da poco Ilary ha terminato la conduzione di ‘Eurogames’ ed è tornata attiva sui social, contrariamente a un tempo quando non amava queste cose. Ad oggi non passa giorno che non pubblichi qualcosa su Instagram per condividere con i fan anche momenti della sua vita quotidiana, del backstage e altro. Come ad esempio le foto scattate durante una cena a base di birra e cibo spazzatura con alcuni amici.

Ilary ha postato scatti in cui lei indossava delle infradito estive con calzini, che rivelano come la conduttrice sia una persona normale, come tutti gli altri. Anche se in tv è sempre fashion a casa è una di noi, anche lei ha i suoi momenti di relax e vuole stare comoda. Ma la normalità della coppia la possiamo vedere anche da un video che un’amica ha postato sul social. Cosa c’è nel video?

I due ripresi nel lettone

Nientemeno che i due piccioncini mentre si trovano in camera da letto! La coppia ha passato il weekend a Londra con un gruppo di amici e non si aspettavano di essere ripresi nella loro intimità. Il video postato dall’amica è stato girato nell’appartamento che Totti e Ilary ha condiviso con la comitiva.

Di ritorno da una serata in un locale Totti non appare disturbato dal telefonino e Ilary sta invece sotto le coperte. Come era prevedibile, le immagini della coppia sono diventate virali sul web!