Una Vita spoiler 12 e 13 novembre: Raul scrive a suo padre in carcere

Anticipazioni 12 e 13 novembre: Raul scrive a suo padre.

Dopo essere giunto ad Acacias, il giovane Raul si renderà protagonista di un gesto alquanto sconsiderato: si metterà in contatto con suo padre. Gli spoiler di Una Vita rivelano che marito di Carmen, grazie all’errore di suo figlio, riuscirà a scoprire dove si è nascosta la donna per tutto questo tempo.

Inutile dire che le sue intenzioni non saranno affatto pacifiche. Nel corso degli episodi del 12 e 13 novembre vedremo che la domestica, ignara di tutto, farà il possibile per riallacciare il rapporto con Raul.

Quest’ultimo, però, sembrerà parecchio ostile nei confronti di sua madre a causa del suo lavoro di domestica. Questo innesterà una serie di ripicche e comportamenti sconsiderati che animeranno moltissimo le prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita 12 novembre: Telmo non parte per Khartum

Gli spoiler di Una Vita della puntata di martedì 12 novembre rivelano che Padre Telmo riuscirà a stipulare un patto con Espineira, che gli consentirà di rimanere ad Acacias. Il prete, infatti, non avrà alcuna intenzione di partire per Khartum, dal momento che è convinto della sua innocenza e vuole a tuti i costi che Lucia scopra la verità.

Quest’ultima, dal canto suo, si è ormai schierata dalla parte di Samuel. Il fatto che il sacerdote, però, sia riuscito a rimanere in paese potrebbe compromettere questo equilibrio. L’Alday è consapevole del fatto che Telmo potrebbe ostacolare i suoi piani, pertanto, farà di tutto per tenere lontana la sua donna da lui. Anche gli abitanti del paese, intanto, rimarranno assolutamente esterrefatti nel vedere il prete continuare a circolare liberamente.

Spoiler 13 novembre: l’errore di Raul

Un importante colpo di scena, invece, avverrà nel corso della puntata di mercoledì 13 novembre. Gli spoiler di Una Vita, infatti, rivelano che Carmen farà di tutto per riuscire ad avvicinarsi a suo figlio Raul. Il giovane, però, si rifiuterà di vivere in soffitta insieme alle domestiche, per tale ragione troverà rifugio da Ursula. Sua madre, però, non riuscirò a tollerare questa decisione e cercherà di convincere il giovane a cambiare idea.

Dopo un bel po’ di polemiche riuscirà a convincerlo a tornare in soffitta, ma la donna è ignara di quello che a breve combinerà il giovanotto. Raul, infatti, incomincerà a sentire il bisogno di mettersi in contatto con suo padre. Per questo motivo gli scriverà una lettera e la invierà al carcere.