‘Lacrime di coccodrillo, te ne sei fregata…’: Barbara D’Urso nella bufera a poche ore da Live Non è la D’Urso

Slittamento per Barbara D'Urso

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso

Questa sera, lunedì 11 novembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. La padrona di casa Carmelita affronterà numerose tematiche, inoltre ci sarà una particolare intervista all’attore torinese Gabriel Garko.

Quest’ultimo, finalmente svelerà di chi è innamorato? Nelle ultime ore, però, Barbara D’Urso è finita ancora una volta al centro delle polemiche per via dell’intervista che ieri pomeriggio ha fatto alla signora Margherita, madre della compianta Nadia Toffa.

L’intervista alla signora Margherita, la madre di Nadia Toffa

Chi ha seguito l’appuntamento di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, sicuramente ha visto la commovente D’ursointervista alla madre di Nadia Toffa. La signora Margherita, col nodo alla gola ha raccontato gli ultimi momenti di vita della figlia che lo scorso 13 agosto è venuta a mancare a causa di un tumore al cervello. La conduttrice ed inviata de Le Iene Show ha lottato fino all’ultimo:

“Aveva una forza inimmaginabile, era lei che sosteneva me, non il contrario. Sapeva quello che aveva ma ha sorriso fino all’ultimo giorno”.

Barbara D’Urso criticata per il ricordo su Nadia Toffa

Durante l’intervista a Domenica Live, Barbara D’Urso più volte a mostrato la sua vicinanza alla signora Margherita. Infatti la conduttrice napoletana in diverse occasioni ha detto che lei e Nadia Toffa fossero amiche di vecchia data. Affermazione che ha fatto infuriare il popolo del web che non ha perso a scagliarsi contro Lady Cologno. Infatti, sui vari social network, in particolare sui canali social Twitter e Instagram della donna, sono apparse numerose critiche.

“Eravate così tanto amiche che non sei andata nemmeno a darle l’ultimo saluto ma postavi video dalle vacanze”; “Tutta questa confidenza con Nadia Toffa e al funerale non c’era neanche”; “Le lacrime non ti scendevano proprio, sei solo falsa, te ne sei fregata di andare al funerale di Nadia”,

questi sono alcuni dei tantissimi commenti negativi contro la conduttrice di casa Mediaset. Sicuramente la diretta interessata non replicherà visto che in varie occasioni ha detto che non legge mai i commenti sotto i suoi post sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!