Spettacolo

‘Lacrime di coccodrillo, te ne sei fregata…’: Barbara D’Urso nella bufera a poche ore da Live Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso

Questa sera, lunedì 11 novembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. La padrona di casa Carmelita affronterà numerose tematiche, inoltre ci sarà una particolare intervista all’attore torinese Gabriel Garko.

Quest’ultimo, finalmente svelerà di chi è innamorato? Nelle ultime ore, però, Barbara D’Urso è finita ancora una volta al centro delle polemiche per via dell’intervista che ieri pomeriggio ha fatto alla signora Margherita, madre della compianta Nadia Toffa.

L’intervista alla signora Margherita, la madre di Nadia Toffa

Chi ha seguito l’appuntamento di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, sicuramente ha visto la commovente D’ursointervista alla madre di Nadia Toffa. La signora Margherita, col nodo alla gola ha raccontato gli ultimi momenti di vita della figlia che lo scorso 13 agosto è venuta a mancare a causa di un tumore al cervello. La conduttrice ed inviata de Le Iene Show ha lottato fino all’ultimo:

“Aveva una forza inimmaginabile, era lei che sosteneva me, non il contrario. Sapeva quello che aveva ma ha sorriso fino all’ultimo giorno”.

Barbara D’Urso criticata per il ricordo su Nadia Toffa

Durante l’intervista a Domenica Live, Barbara D’Urso più volte a mostrato la sua vicinanza alla signora Margherita. Infatti la conduttrice napoletana in diverse occasioni ha detto che lei e Nadia Toffa fossero amiche di vecchia data. Affermazione che ha fatto infuriare il popolo del web che non ha perso a scagliarsi contro Lady Cologno. Infatti, sui vari social network, in particolare sui canali social Twitter e Instagram della donna, sono apparse numerose critiche.

“Eravate così tanto amiche che non sei andata nemmeno a darle l’ultimo saluto ma postavi video dalle vacanze”; “Tutta questa confidenza con Nadia Toffa e al funerale non c’era neanche”; “Le lacrime non ti scendevano proprio, sei solo falsa, te ne sei fregata di andare al funerale di Nadia”,

questi sono alcuni dei tantissimi commenti negativi contro la conduttrice di casa Mediaset. Sicuramente la diretta interessata non replicherà visto che in varie occasioni ha detto che non legge mai i commenti sotto i suoi post sui social.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago