Gianmarco Onestini torna in Italia: primo post social per Adara

Gianmarco Onestini è tornato in Italia dopo essere stato eliminato al GF Vip spagnolo. Ecco il post che ha dedicato ad Adara

GF Vip: Gianmarco Onestini è stato eliminato

Dopo aver affrontato l’avventura al Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini è stato scelto come un nuovo concorrente del Gran Hermano Vip spagnolo come modello italiano. Nel reality il giovane di casa Onestini ha fatto molto discutere, soprattutto per l’avvicinamento alla modella Adara Molinero, con compagno e un bambino di pochi mesi.

Nell’ultima puntata del programma, infatti, Gianmarco è stato eliminato e in studio, incalzato dalla mamma di Adara, ha ammesso di essersi innamorato della modella. Tornato in Italia, non si è fatto nessun problema su critiche e accuse, ma come prima cosa ha condiviso un post per lei.

Il post per Adara

Gianmarco Onestini continua a difendersi dalle critiche del pubblico spagnolo per quello che è successo nel reality. Tuttavia, il suo primo pensiero è stato quello di pubblicare prima una Instagram Story in cui ammetteva di sentire molto la sua mancanza, poi un post con due foto di un momento particolare vissuto con lei nella Casa.

Nella didascalia si legge: “Cuando con una mirada nos decimos ya todo… Me siento grande por ti Adari“. In italiano significa: quando con uno sguardo ci dicevamo tutto… mi sento bene per te Adari. (Continua dopo la foto)

La lite di Luca Onestini con il conduttore spagnolo

Quando Gianmarco è arrivato negli studi di Telecinco, dopo l’eliminazione dalla Casa del Gran Hermano Vip, e ha ammesso di essere innamorato di Adara, Luca Onestini ha avuto una forte reazione di rabbia.

Si è avvicinato al fratello in lacrime e ha iniziato ad accusare il conduttore di non essere stato carino e di non aver avuto rispetto di Gianmarco. L’ex tronista ha parlato di cose che rivelerà e di un programma che sembra un interrogatorio della polizia. Il conduttore lo ha invitato a calmarsi altrimenti avrebbe chiesto il suo allontanamento dallo studio.

Le critiche a Gianmarco

Molti telespettatori sia spagnoli che italiani non hanno visto in Gianmarco un comportamento genuino. Inoltre, anche personaggi pubblici come Ivana Icardi e Fabio Colloricchio hanno fatto notare come il comportamento del ragazzo sia stato lo stesso sia nel reality italiano che in quello spagnolo.

Si è avvicinato ad una ragazza impegnata. Per questo molti credono che sia una strategia studiata a tavolino tra fratelli per avere popolarità. Voi che cosa ne pensate?