‘Regali soldi col gioco d’azzardo…’: Gerry Scotti accusato per Caduta Libera, arriva la replica del pavese [FOTO]

Caduta Libera

Botta e risposta tra Celentano e Scotti

Lo scorso giovedì Gerry Scotti è stato chiamato da Adriano Celentano per presenziare alla prima puntata della nuova edizione di Adrian. Insieme al conduttore di Caduta Libera c’erano anche Carlo Conti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti.

Il Molleggiato ha sottolineato al pubblico che al suo cospetto era presente la televisione italiana. Poi ad ognuno di essi ha elencato i pregi e i difetti dei rispettivi programmi che conducono a Mediaset, Rai e La7.

Le parole del noto cantante hanno sollevato una serie di polemiche quando ha fatto delle forti affermazioni nei confronti dell’artista pavese Scotti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Scotti-Celentano

Adriano Celentano critica i game show di Gerry Scotti

Senza mezzi termini Adriano Celentano ha criticato aspramente alcuni programmi di Paolo Bonolis e Gerry Scotti, in particolare i game show. Il Mollegiato ha una totale disapprovazione verso i quiz televisivi che offrono soldi in cambio di risposte esatte. Secondo il marito di Claudia Mori, infatti, le trasmissioni tv nel quale si regala del denaro ai concorrenti non sono uno spettacolo edificante ed educativo per il pubblico italiano:

“SONO CONTRARIO A REGALARE SOLDI IN UN QUIZ ATTRAVERSO UN GIOCO, NON È UN BEL MESSAGGIO PER I GIOVANI”.

Poi rivolgendosi direttamente a Gerry Scotti ha continuato così:

“MI PIACI GERRY, MA SONO CONTRARIO A REGALARE SOLDI AI GIOVANI DURANTE UN QUIZ”.

La replica di Gerry Scotti

Ma lo sfogo di Adriano Celentano non è terminato qui. Infatti il Mollegiato ha lanciato una frecciata velenosa a Gerry Scotti, ma anche ai politici del nostro Paese:

“DIETRO QUESTA COSA SI ACCORDA QUALCOSA DI BEN PIÙ GRANDE, IL GIOCO D’AZZARDO.. E LO STATO NON DOVREBBE SOSTENERLO”.

Il conduttore di Caduta Libera, preso alla sprovvista e rimasto sbalordito dalle parole del cantante, ha replicato così alla critica affermando che i concorrenti se li guadagnano i soldi e non gli vengono regalati:

“NON REGALIAMO SOLDI MA REGALIAMO FELICITÀ”.