Uomini e Donne: due ex corteggiatori escono allo soperto, le foto del bacio

Due ex corteggiatori di Uomini e Donne non si nascondono più. Dopo le voci di un flirt ecco le foto del bacio

Uomini e Donne: Fabrizio e Muriel stanno insieme

Da qualche settimana sui principali siti di gossip stava circolando la notizia di un flirt tra due ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi.

I due ragazzi erano stati avvistati insieme a Gardaland in atteggiamenti molto affettuosi anche se entrambi hanno evitato accuratamente di riprendersi nelle Instagram Stories di uno e dell’altro. (Continua dopo la foto)

Ebbene, dopo qualche settimana pare che le cose tra loro siano molto serie. Il sito di gossip IsaeChia.it ha segnalato un incontro molto particolare tra di loro nella stazione di Roma in cui Muriel e Fabrizio si sono abbracciati e baciati a lungo prima di salire nella stessa auto. Ecco qui di seguito alcune foto. (Continua dopo le foto)

Il percorso di Muriel

Abbiamo conosciuto Muriel durante il trono di Andrea Zelletta. Dopo qualche difficoltà iniziale e qualche dubbio da parte del tronista, tra loro è iniziata una serie di baci e confidenze. Poi, però, il carattere molto irascibile della ragazza non ha incontrato il favore di Andrea che ha deciso di eliminarla e continuare il suo percorso con Klaudia e Natalia.

Il percorso di Fabrizio

Fabrizio Baldassarre ha un percorso più lungo nei programmi di Maria De Filippi. Gli affezionati di Uomini e Donne l’hanno visto per la prima volta qualche anno fa come corteggiatore di Sabrina Ghio.

Quest’ultima non era sicura della sua sincerità avendo sentito qualche voce sulla sua ex fidanzata e aveva deciso di eliminarlo per questo. Nella scorsa stagione del dating show, Fabrizio è tornato in studio per rimettersi in gioco e corteggiare Angela Nasti, ma dopo qualche settimana lei gli ha detto di non provare più interesse.

Recentemente Fabrizio è anche stato un tentatore della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Nelle prime due puntate ha intrapreso una conoscenza con Chiara Esposito, fidanzata di Simone Bonaccorsi. Tuttavia, poi tra loro non è successo nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!